mercoledì 30 marzo 2011

4 Marzo 1986 - Martedì - 18 ANNI!!!

Oggi ho davvero 18 anni e sono ufficialmente maggiorenne!!!!!  Subito dopo pranzo Francesco mi ha chiamata e mi ha fatto gli auguri. Mi ha fatto tanto piacere... gli voglio troppo bene!!!! Mi ha detto che ancora non sapeva niente da Andre ma che lui sarebbe venuto comunque e mi avrebbe portato dalla Raria! E' il mio eroe!!!! Sono andata a fare la doccia e dopo poco mi ha richiamata per dirmi che lui e Andre mi vengono a pendere alle 4.20! Sono arrivati puntualissimi e io sono montata in vespa con il mio amore e siamo andati dalla Raria. Non l'avevo avvertita e lei è stata davvero tanto felice della nostra sorpresa. Siamo rimasti da lei fino alle 7 e ci siamo divertiti tantissimo. Le abbiamo raccontato della festa e siamo stati molto sadici a dirle tutto quello che si è persa!!! Abbiamo passato un bellissimo pomeriggio e i nostri amori sono stati molto carini con noi questa volta... sono riusciti a non farci arrabbiare neanche una volta!!
Quando siamo andati via il mio amore mi ha riportata a casa e io gli ho detto che domani ci potremmo vedere. Lui ha detto che mi avrebbe richiamata dopo cena per metterci d'accordo. Appena se n'è andato è arrivato Stefano (abita davanti e scommetto che mi ha vista e ha aspettato che Francesco andasse via!) per farmi gli auguri. Mi ha tenuta bloccata per un po' ma poi sono arrivati i miei e io sono andata in casa.
Mio padre continua a non rivolgermi la parola e tenere il muso e io me ne sono andata in camera senza cena. Oggi ho 18 anni ed è un giorno troppo importante per farmelo rovinare da lui!
Ho pianto un po', tanto per non perdere l'abitudine, e poi ho aspettato che mi chiamasse il mio amore. Purtroppo domani non ci potremo vedere perchè mi sono ricordata che mia madre deve  uscire e io devo stare in negozio. Quando mi ha chiamata gliel'ho detto e lui ci è rimasto un po' male. Che dolce. Comunque dovremmo vederci giovedì. Gli ho raccontato di mio padre e lui è stato tanto al telefono con me a cercare di consolarmi un po'... quanto gli voglio bene. E' meraviglioso... perchè non è sempre così?!?!?!? Mio padre non ha neanche brontolato... si vede che si sente in colpa!!

Nessun commento:

Posta un commento