Stamani le scuole sono chiuse e ho dormito tutta la mattina! Subito dopo pranzo è venuta la Raria e siamo andate insieme al mio negozio a scegliere i regalini di San Valentino per i nostri amori. Ci abbiamo messo davvero tanto a decidere perchè le cose che ci piacevano avevano sempre qualche difetto. Noi volevamo qualcosa che fosse carino e un po' spiritoso ma al tempo stesso che non ci fossero scritte del tipo "ti voglio bene, ti amo, sono pazza di te, strapazzami di coccole, ecc ecc". I nostri ragazzi infatti non si sono mai sbilanciati molto con noi e non vogliamo certo essere noi le prime a farlo. Insomma è stato difficissimo scegliere e alla fine abbiamo optato per due specchietti della Pantera Rosa con scritto sopra "Phone Me".
Alle 4.15 sono arrivati Francesco e Andre e siamo andati a fare un giro tutti insieme. E' stata una giornata meravigliosa e sono tanto felice.
Mentre eravamo seduti a baciarci gli ho detto che oggi è un mese che stiamo insieme e gli ho chiesto se era felice. Lui mi ha detto che era molto felice anche se aveva qualche alto e basso...
Io allora, visto che ormai mi sono decisa a parlare, gli ho detto che lui non era molto dolce con me e non mi diceva mai niente di carino e non parlava mai del nosrtro rapporto. Lui mi ha risposto che non era vero che non era dolce è solo che non lo esprime bene a parole ma preferisce farlo con le "parole del silenzio". Gli ho risposto che a volte è davvero difficile capirlo e lui ha detto che ho ragione.... spesso non si capisce neanche lui!
Subito dopo ovviamente ha cambiato discorso come al suo solito.
Alle 7 mi hanno accompagnata tutti per la mia prima lezione di.... Scuola Guida!!!! Che bello... tra un po' prenderò la patente!!!
Nessun commento:
Posta un commento