Scuola. Oggi dopo pranzo mi sono fatta un bel bagno caldo e verso le 4 è arrivata la Raria e abbiamo riso un sacco ipotizzando i regali che ci avrebbero fatto e a quanto avranno cercato per trovare qualcosa il più freddo possibile! Alle 5.30 sono arrivati Francesco e Andre e siamo dovuti andare a prendere la Francy a scuola perchè Ricky è malato e non può andarci lui. Gli abbiamo dato la bella notizia e l'abbiamo accompagnata a casa. Era abbastanza incazzata. Siamo tornati a casa mia (che bello avere la casa sempre libera...) e la Raria e Andre sono saliti in camera mia. Francesco mi ha fermata giù in sala e mi ha dato il suo regalino e il suo bigliettino. Mi ha detto di metterli via e di non farli vedere alla Raria perchè Andre il suo lo compra domani e non vuole che lei si arrabbi se vede il nostro. Dopo siamo saliti anche noi e siamo stati un po' insieme fino alle 7 quando è arrivato il babbo della Raria a prenderla. Dopo poco è andato via anche Andre (quando era sicuro che il babbo della Raria non potesse vederlo) e io allora ho dato il mio regalino e il mio bigliettone a Francesco prima che se ne andasse anche lui in fretta perchè se rientra mio babbo o mia mamma e ci trova soli in casa ci uccide tutti e due!
Appena è uscito sono corsa a prendere il regalo e il biglietto e sono salita in camera mia. Il regalo era un cuore di legno con un cartello in mano con scritto "auguri di ... cuore" e l'ho subito messo sul mio comodino, rimarrà lì per sempre!!! Poi ho guardato il biglietto. Sulla copertina c'è una mela con un uccellino che la mangia e c'è scritto "mi piaci". dentro c'è scritto "tanto tanto tanto". Lui ha scritto:
"Viola spero che questo sia stato il tuo più bel San Valentino, per me lo è stato. Francesco"
"PS
Le parole scritte sono poche ma il pensiero è grande"
"Altro PS
Mi dispiace non aver potuto passare molte ore di questo giorno con te. (ci rifaremo domani)"
"Ennesimo PS
Dici la verità, è o non è bella questa letterina?"
"Ultimo PS
Comunque la pensi tu, io ti auguro di aver passato un bel San Valentino"
L'ho riletto mille volte e per i suoi standard credo che si sia sbilanciato anche troppo. Mi ha fatto piacere, in effetti non mi aspettavo molto e quindi sono rimasta contenta.
Dopo cena mi ha telefonato e ha fatto finta di nulla sul biglieto (che strano). Mi ha detto che domani ci vediamo un po' più tardi perchè prima va alla partita. (e menomale che ha scritto che dovevamo recuperare domani!!!!!)
Non vedo l'ora di vederlo... gli voglio tanto tanto bene.
Nessun commento:
Posta un commento