venerdì 4 marzo 2011

23 Gennaio 1986 - Giovedì

Caro Diario,
oggi ho voglia di scrivere una lettera ma siccome non so a chi scrivere, ho deciso di farlo con te. Mi sto rompendo e spero che arrivi presto sabato. Oggi, come ieri non ho fatto niente e mi sono annoiata tutto il giorno. Beh, proprio annoiata no, diciamo che non mi sono superdivertita, Tra le altre cose c'era un bel sole e siccome la Raria è uscita con Andre e la Brina doveva studiare, sono rimasta in casa da sola con una grande voglia di uscire. Domani non mi annoierò perchè ho molto da studiare però non mi divertirò di certo! Sabato invece spero proprio di divertirmi tanto, anzi, ne sono sicura dato che uscirò con la Raria e con il mio amore. Comunque non sono triste, anzi, sono felicissima perchè sto passando dei giorni meravigliosi e spero che durino tanto e che non debbano essere ripagati da giornate brutte e tristi. Adesso ti saluto caro diario perchè quando mi concentro troppo inizio a fare discorsi complicati... Grazie di avermi fatto compagnia per un po' di tempo e riscrivimi presto.
PS
Non ti sarai mica offeso perchè ho detto che scrivo a te perchè non so a chi scrivere. Certo, sarei più contenta se qualcun'altro mi scrivesse ma dato che non lo vuole fare mi accontento di un caro amico come te che mi da sempre ragione!
Ciao ancora
Viola

Ecco,,, sono ufficialmente scema! Spero che nessuno legga mai il mio diario perchè mi fa ricoverare!!!
Stasera, dopo aver perso tutta la giornata a fare cose stupide, mi ha chiamato il mio amore e siamo stati la nostra solita oretta al telefono. Questo è il momento più bello della mia giornata e sono tanto felice.
Mi rendo conto di essere monotona ma devo riconoscere di avere una vita splendida e felice e adesso che Francesco è il mio ragazzo tutto mi sembra ancora più bello. Gli voglio tantissimo bene e spero che la nostra storia duri per sempre perchè lui è un ragazzo dolcissimo e meraviglioso. Come vorrei dirgli tutte queste cose, ma non avrei mai il coraggio, lui non parla mai di certi argomenti. E poi mi piacerebbe tantissimo che uno di questi giorni fosse lui a parlarmene, fosse lui a dirmi che prova certe cose per me. Chissà se è possibile essere più felice di quanto sono già! Sicuramente lo sarei!!!! Per ora comunque mi limito a scriverle perchè altrimenti potrei esplodere, tanto qua posso scrivere tutto quello che mi passa per la testa, non lo legge nessuno e nessuno mai lo leggerà.
Non vedo l'ora di essere a sabato, infondo mancano solo 2 giorni che spero passino prestissimo. Lo voglio vedereeeeeeee

Nessun commento:

Posta un commento