giovedì 10 marzo 2011

9 Febbraio 1986 - Domenica

Stamani ho dormito tutta la mattina con i guanti del mio amore..... Oggi è venuta la Raria e siamo andate insieme alla sala giochi. Siamo state un po' a rompere le scatole a dei nostri amici poi è arrivato Andro che a quanto pare non esce più con Tana. E' venuto a parlare con noi ma noi lo abbiamo ignorato... tardi carino!!!!
Dopo siamo entrate al Kursaal e io e Francesco siamo stati un po' con i bimbi a chiacchierare e a scherzare. Gigi mi ha detto se volevo guidare io stasera... ancora non hanno smesso di ridere sulla mia età. Poi Francesco ha detto se andavamo a fare un giro e loro gli hanno detto di stare attento con quelle più grandi.... che scemi che sono!
Oggi è stata una cosa tutta particolare: lui è stato davvero carino con me e mi ha abbracciata forte forte tutto il tempo. Mi ha fatto anche un sacco di carezze e mi guardava con dolcezza. Poi si è messo a dirmi che gli piace come mi vesto e che le mie pantacalze sono molto sexy e mi stanno benissimo. Anche in pigiama in realtà gli sono piaciuta molto... insomma stasera mi ha fatto tantissimi complimenti, mi ha guardata con uno sguardo dolcissimo e mi ha carezzata in un modo.... perchè non è sempre così? E' stata una serata splendida e io sono felicissima. Verso le 7,15 siamo usciti e lui non è andato via con i bimbi ma mi ha chiesto se volevo fare un giro in centro. E' la prima volta che me lo chiede lui!!!! Siamo andati con la Raria e Andre e abbiamo passeggiato un po' abbracciati. La Raria si è anche messa a parlare di San Valentino e loro hanno fatto un po' i superiori ma ora non possono dire di non saperlo. Grande Raria io non avrei mai avuto il coraggio di affrontare l'argomento.
Oggi è stata una bellissima giornata e io sono tanto felice. Ho deciso di cercare di non prendermela troppo quindi...

Nessun commento:

Posta un commento