Scuola. Oggi sono uscita con calma dopo che ho fatto la doccia perchè Francesco doveva andare a vedere la partita e arriverà solo dopo le 4.30. Io e la Brina abbiamo fatto un giro in centro e poi siamo arrivati alla sala giochi verso le 4.15. E lui era già lì da quasi un'ora.... hanno rimandato la partita. Abbiamo riaccompagnato per un pezzo la Brina e poi siamo andati in Pineta e ho passato un'altra giornata favolosa con lui. Come gli voglio bene! Anche oggi è stato davvero dolcissimo con me, ovviamente senza mai dire niente di troppo impegnativo, ma io sono felice lostesso perchè stare tra le sue braccia mi rende la persona più fortunata del mondo.
Verso le 7 siamo andati via e lui mi ha voluta accompagnare fino al negozio. Mi ha detto che non vuole che me ne vada a giro da sola quando fa buio, mi potrebbero rapire.
A cena sono andata dalla Brina con i miei e dopo cena abbiamo giocato con il suo computer a un paio di giochini e ci siamo divertite tantissimo soprattutto con il nostro preferito: il Qix.
Ora sono nel mio letto che penso a quanto mi piace il sabato. Eh si, è il giorno più bello della settimana perchè, oltre a passe una bellissima giornata con lui, penso che mi aspetta un'altra giornata meravigliosa domani!
Nessun commento:
Posta un commento