Oggi giornata triste e poi diventata tristissima....
Ed era anche cominciata bene visto che Francesco mi ha chiamata subito alle 3 perchè sapeva che poi dovevo uscire e non potevamo sentirci. Però la telefonato non è stata per niente bella e mi ha lasciato tanta tanta tristezza.
Tra l'altro stamani a scuola ero felicissima. Non ho fatto che ripensare agli ultimi bellissimi giorni passati con Francesco e mi sentivo felice e allegra. Questo a causa del mio ritrovato ottimismo e della mia solita, infinita speranza che tutto sia come io vorrei che fosse. Così mi era passata la tristezza e i dubbi sul fatto che a lui non importasse niente di me, mi ero convinta che lui stesse solo cercando di convincere se stesso ma che in realtà anche lui provasse già per me quello che io provavo per lui.
Così sono tornata da scuola felicissima e quando mi ha chiamata alle 3 mi ha fatto una bellissima sorpresa e ha confermato che quello che stavo pensando era corretto. Invece mi ha fatta rimanere davvero male per come è andata la telefonata. E non tanto per quello che mi ha detto, ma per il tono che ha usato per tutta la conversazione, anche quando si è accorto che io ci ero rimasta male! E il bello è che io non gli ho fatto proprio niente, solo non gli ho dato ragione e non gli ho detto che la pensavo esattamente come lui!!
Poi per cosa... E' cominciato tutto perchè mi ha chiesto cosa pensavo delle sigarette. Gli ho detto che non ho mai fumato (come lui) nonostante il ragazzo con il quale stavo prima, fumasse. Apriti cielo!!! Non riusciva a capire come fosse possibile stare con una persona che fa una cosa che a noi non piace! Ha iniziato a parlare con quel tono arrabbiato e superiore e anche se non mi ha detto chiaramente che ce l'aveva con me, il suo tono non lasciava dubbi. Io non sapevo cosa rispondergli anche perchè non capivo davvero il motivo di questa sua arrabbiatura! Quando ci siamo salutati ha continuato con quel suo tono e mi ha lasciata davvero triste e confusa. Possibile che si debba incazzare per motivi inesistenti? Possibile che se la sia presa così solo perchè non gli ho detto che la pensavo come lui? Mi sono messa a studiare anche se ho dovuto rileggere mille volte quello che avevo davanti perchè non riuscivo a concentrarmi!!!
Dopo sono andata al negozio e poi a scuola guida.
Quando sono tornata a casa, mia mamma mi ha detto di richiamare subito la Francy perchè mi doveva dire una cosa importante. L'ho chiamata e mi ha dato una notizia terribile: è morto Franco, uno dei nostri amici! Era al mio compleanno con la sua ragazza... aveva 21 anni... non ci posso credere. Un incidente in macchina. No, non riesco a capire... non riesco a crederci... non è possibile!
Nessun commento:
Posta un commento