Stamani scuola. Oggi non sto tanto bene, mi sono venute le mie cose e sto malissimo. Ho passato il pomeriggio in casa a studiare e soffrire. Verso le 6.30 mi ha chiamata il mio amore e siamo stati più di un'ora al telefono. Dopo cena mia mamma mi ha cucito le coulottes per vestirmi da Minnie domani sera alla festa del Concorde per il martedì grasso. Non vedo l'ora che Francesco mi veda. Non gli ho detto da cosa mi vesto anche se lui ha insistito molto per saperlo. Ma sono riuscita a non farmi corrompere!!! Verso le 9 mi ha richiamata ma non potevo parlare molto perchè mia mamma era lì vicina.
Sono davvero emozionata per la festa di domani sera. Ci troveremo con tutte le amiche di classe mia al Concorde e verranno anche i bimbi e Francesco.Potrò tornare tardi e sarà la prima volta che rimarremo insieme dopo cena fino a notte fonda!!!!! Sono troppo felice!!!
E siccome sono così felice in questi giorni ho preso una decisione! Basta lamentarmi del fatto che lui non mi dice mai niente, voglio cominciare a fare qualcosa io. Da quando me ne sto così buona a lamentarmi e basta? Non mi riconosco più. Io non sono proprio il tipo che aspetta passivamente che le cose inizino ad andare come vorrei, io sono una persona che FA' in modo che le cose succedano. Basterà aspettare l'occasione giusta e non essere troppo sfacciata... ma sono sicura che riuscirò a farlo parlare!!!!
Nessun commento:
Posta un commento