Ancora febbre... guarirò mai? Stamani ho dormito fino a mezzogiorno e oggi è tornata la mia unica ragione di vita: la Raria!!!!
Siamo state un po' a chiacchierare in attesa dei nostri adorati e preoccupati amori che dovevano finire di vedere la partita e che sono arrivati con tutta calma dopo le 4.30. E quando sono arrivati si sono pure messi a farsi i fatti loro e ad ignorarci leggendo dei giornali...
"Cara Viola, come ti puoi ben immaginare sono molto felice, come te del resto (NON CANTARE, OVVIA!!). Anche se sono molto felicina vorrei però che tu guarissi presto perchè la mattina mi sento molto desolata e triste. Ma come devono essere interessanti quei giornali. E pensare che oggi ho anche gli occhi misteriosi!!! Mi sto cominciando a sfavare e te?
E' molto imbarazzante rispondere perchè se lo leggono......comunque prima di noi vengono le partite e i giornali... che bello!
Eh si cara Viola, e noi che ci eravamo anche messe tutte carine.... Beh, lasciamo perdere. Ora smetto perchè mi sto davvero incavolando...."
Alle 5.20 finalmente Francesco si è degnato di darmi un bacio. Siamo stati insieme fino alle 7 ma non sono felice, sto sempre peggio e ho sempre più paura dei suoi sentimenti. La timidezza non basta a giustificare il comportamento che ha avuto oggi...
Forse dovrei davvero trovare il coraggio e costringerlo a parlarmi, se poi mi dice che non vuole stare più con me, me ne farò una ragione. Starò male per un po' ma almeno la smetterò di passare le giornate a rodermi in questo modo!!!
Nessun commento:
Posta un commento