domenica 20 marzo 2011

22 Febbraio 1986 - Sabato

Stamani a scuola la prof di italiano mi ha riportato il compito sulla Pubblicità e ha detto che il mio era il migliore!!
" Impostazione personale del problema che rivela conoscenza dell'argomento e riflessione attenta. Forma scorrevole con leggere imperfezioni. 7/8".
Dopo pranzo sono passata a casa della Brina e siamo uscite insieme a fare un giro in centro. Siamo andate in sala giochi e siamo state un po' con i bimbi a chiacchierare e a giocare. Ci siamo divertite molto e abbiamo fatto una sfida a coccinelle con loro. Però io ho barato perchè quando Gigi stava per battere il nostro record... gli ho fatto il solletico... e abbiamo vinto noi!!!! Verso le 5.30 siamo ripartite e sono tornata a casa.
Dopo 10 minuti è arrivato Francesco. Siamo passati in sala giochi per mettersi d'accordo con i bimbi e poi siamo andati un po' in pineta. Ci siamo fermati ad una panchina subito all'inizio perchè era buio e io avevo un po' paura. Lui però è sempre dolcissimo con me e quando gli dico che una cosa non mi piace o mi spaventa... diventa premuroso. Ha trovato una panchina non troppo al buio (un po' si però) e mi ha chiesto se andava bene. Ci siamo seduti e ho dimenticato subito ogni paura. Lui infatti mi fa perdere un po' i contatti con il mondo quando mi abbraccia e mi carezza... in quei momenti mi scordo ogni paura, ogni tristezza, ogni dubbio e mi sembra che lui voglia solo me e che non mi lascerà mai.... E' vero quello che mi ha detto quando ha cercato di spiegarmi che lui non era bravo con le parole ma preferiva lasciar parlare i nostri silenzi. Se stessimo sempre insieme come stasera forse non avrei dubbi, ma quando poi sono sola a casa i dubbi tornano....
Alle 7.10 mi ha riaccompagnata fino al negozio e continuava a dirmi che non mi voleva lasciar andare e se potevamo stare insieme dopo cena. Purtroppo mio fratello è malato e non so che scuse inventare per uscire da sola e i miei non mi lasciano in questo periodo. Quando è più caldo (di solito dopo Pasqua) sono sempre stata abituata ad uscire qualche ora anche dopo cena (ma senza fare tardi!!!)  ma in inverno non esco se non ho un motivo. Mio fratello a volte va a casa di amici e quindi pensavo di usarlo come scusa visto che le mie amiche le conoscono tutte e sanno se ci vado davvero a casa loro. Purtroppo però quel cretino inutile si è ammalato e io devo stare in casa!!!! I fratelli non servono a niente!!!!

Nessun commento:

Posta un commento