lunedì 28 marzo 2011

3 Marzo 1986 - Lunedì

Stamani scuola. Oggi avrei dovuto studiare tutto il giorno ma non ne avevo voglia e mi sono gingillata ascoltando il meraviglios LP di Elton John (Ice on Fire) che le mie grandissime amiche Raria, Brina e Francy con Andre e Ricky, mi hanno regalato ieri! E' bellissimo!!!! Alle 6.10 mi ha chiamata Francesco e mi ha detto che mi sta scrivendo una lettera. Non vedo l'ora di riceverla e spero che non ci siano scritte le sue solite bischerate...
Gli ho detto che chiami Andre per metterci d'accordo per andare a trovare la povera Raria domani che non accenna a recuperare... è disperata e sola poverina!
Alle 7 sono andata a scuola guida e sono tornata con Michele che ho incontratro proprio lì davanti mentre uscivo e che mi ha detto che mi fa fare scuola guida uno di questi giorni... con la Renault 4!! Ha il cambio sul cruscotto... è difficilissima da guidare!!! Michele è buffissimo, ci conosciamo da 5 anni e sono stata tantissimo amica con sua sorella prima che si mettesse con Luca e sparisse anche lei (come poi ho fatto io...) dalla circolazione. Ogni tanto ci vediamo ancora, ma di rado, mentre con Michele ci incontriamo spesso perchè è amico di mio fratello e viene spesso a casa mia. Anche stasera gli ho detto di salire e siamo stati un po' a chiacchierare e scherzare sulle mie doti automobilistiche. Infatti tempo fa, una volta, mi ha fatto guidare la sua macchina sul pezzo di strada della nuova circonvallazione in costruzione che è ancora chiuso. Eravamo io, lui e sua sorella e mi hanno fatto provare a guidare! Non riuscivo neanche a partire... quel cambio è assurdo! E poi... appena sono riuscita a mettere la prima e fare qualche metro... mi ha attraversato la strada una biscia e io mi sono messa a urlare come una pazza. Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi da quanto abbiamo riso!!!
Dopo cena mi ha richiamato il mio amore e mi ha detto che Andre ancora non sa niente per domani e che mi richiama lui dopo pranzo. Ho chiamato la Raria e le ho detto di convincere Andre perchè io voglio andare da lei ma non ho nessuno che mi ci porta. La Brina infatti abita vicina e anche la Francy, ma la Raria abita un po' più lontana e non è facile arrivare a casa sua a piedi. Speriamo che si mettano d'accordo!
Sono tanto tanto felice e ho una grandissima voglia di dirgli che gli voglio bene e prima o poi, se non si decide a farlo lui... va a finire che lo farò io!! (si... magari... chi ha il coraggio?!?!?!?)

Nessun commento:

Posta un commento