domenica 6 marzo 2011

30 Gennaio 1986 - Giovedì

Come volevasi dimostrare... Oggi è una bellissima giornata di sole!!!!
Stamani ho passato la mattinata a scuola guardando fuori dalla finestra con la speranza che il bel solicino che mi ha svegliata non scomparisse all'improvviso. Ma non è scomparso e oggi alle 3.50 ho incontrato Francesco al semaforo. E' venuto con la vespa. Siamo andati in pineta e quando siamo arrivati era tutto  bagnato e quindi ci siamo seduti su una panchina e siamo rimasti lì quasi tutto il pomeriggio. Come al solito è stato dolcissimo e abbiamo parlato tanto dei nostri gusti, delle cose che ci piace fare e delle nostre idee sulla vita. Quando stiamo seduti mi piace tantissimo mettermi accanto a lui e poi poggiare le gambe sopra le sue. Così lui mi abbraccia e mi tiene fra le sue braccia tutto il tempo, è troppo bello!!! Senza contare che così, anche mentre parliamo, io lo bacio quando voglio... ci arrivo proprio bene! Lui mi dice che lo interrompo e gli faccio perdere il filo del discorso ma non mi sembra che la cosa gli dispiaccia molto... ho anche imparato a baciarlo quando fa lo stupido per farlo smettere e lui ha imparato che se fa lo stupido lo bacio! Così quando vuole un bacio inizia a dire cose stupide (prima fra tutti la formazione della fiorentina) e io mi metto a ridere e lo stringo forte forte mentre lo bacio. Sono troppo felice!
Dopo abbiamo fatto una camminatina e ad un certo punto lui mi ha poggiata ad un albero e siamo stati un po' lì abbracciati finchè non mi sono accorta che l'albero era bagnato e i miei pantaloni zuppi!!!! Non sapevo come fare perchè non potevo passare dal negozio in quelle condizioni, cosa raccontavo a mia mamma? Così gli ho chiesto di accompagnarmi a casa in vespa. Mentre lui è andato a prendere la vespa però si è chiuso il passaggio a livello. Io ho aspettato un po' ma poi non si riapriva e quindi mi sono avviata a casa perchè rischiavo di fare tardi. Sono passata a corsa davanti al negozio e ho messo dentro solo la testa per salutare mia mamma e correre a casa. Quando sono arrivata sotto casa lui mi ha raggiunta con la vespa e ci siamo salutati. Sono salita e ho asciugato i pantaloni con il phon e per fortuna non erano macchiati sennò mia mamma mi uccideva!!!
Dopo poco è arrivata la Francy che mi ha detto che era stata ufficialmente con me tutto il pomeriggio... ci siamo raccontate le nostre dolci giornate con i nostri amori e poi è arrivata sua mamma a prenderla.
Sono felice, la mia vita è splendida!!

Nessun commento:

Posta un commento