Scuola! Oggi sono andata a trovare un'amica che non vedevo da un po' e mi ha raccontato che ha passato dei brutti momenti perchè usciva con un ragazzo che si drogava e per lei è stato tutto molto difficile. Lui le ha portato via tutti i pochi soldi che aveva raccontandole un sacco di scuse assurde alle quali però lei ha creduto perchè non si rendeva conto di stare con un drogato. Insomma... lo ha capito solo dopo tanto tempo e perchè una sua amica le ha aperto gli occhi, lei non si era accorta di nulla. Ha sofferto tantissimo a lasciarlo e ancora pensa che forse lui riuscirà a smettere e a tornare con lei. Che storia triste... certo che per noi che non siamo mai state a contatto con certe realtà è un mondo davvero difficile da capire. Chissà se io al suo posto mi sarei accorta. Mi ha anche detto che lui non frequenta i soliti posti dei drogati e quindi nessuno lo aveva mai visto nei gruppetti degli sballati dietro il Kursaal o alla stazione, nessuno le aveva mai detto niente finchè la sua amica non le ha detto che lui aveva il classico comportamento del drogato e soprattutto gli occhi da drogato.
Mah... quando sono uscita da casa sua mi sentivo davvero triste. Sembra impossibile che ci siano realtà così terribili che vivono a pochi passi da noi. Io non ho mai conosciuto nessuno che si drogava. Io, le mie amiche e i miei amici addirittura non fumiamo neanche le sigarette!!! Che storia....
Sono passata a salutare la Brina e mi sono fermata un po' da lei a chicchierare di cose più frivole.
Poi sono tornata a casa. Oggi avevo un sacco da studiare ma dopo la storia della mia amica mi è passata tutta la voglia. Mi toccherà alzarmi prima domani mattina per ripassare un po', oggi ormai non ne ho per niente voglia.
Verso le 6.30 sono venuti la Raria e Andre (quelli si vedono quasi tutti i giorni... che invidia!!!) e quando alle 7 ha chiamato Francesco ho fatto rispondere a lui... che ridere. Dopo un po' è venuto il babbo della Raria a prenderla e dopo poco è andato via anche Andre e io ho parlato da sola con lui.
Sono arrabbiatissima!!!!!
Quello stronzo oggi è venuto a Montecatini con un suo amico! Mi ha anche detto che voleva venirmi a trovare ma che non sapeva se disturbava.... ma si può!!!!
Sarei stata tanto felice di vederlo ma lui come al solito non capisce niente! Era così vicino a me.... cattivo!
Però non sono veramente arrabbiata... domani è sabato e questo non mi permette di essere triste. Lo vedooooooooooooo
Nessun commento:
Posta un commento