lunedì 7 marzo 2011

2 Febbraio 1986 - Domenica

Stamani mi sono svegliata tutta dolorante... mi sa che ho la febbre ma non me la sono misurata! Sono andata con mia mamma a comprare quel giacchetto che avevamo visto e poi sono tornata a casa. Dopo pranzo ho aspettato la Raria e dopo essere state un po' in casa a chiacchierare siamo andate al Kursaal. Quando siamo arrivate lei e Andre si sono messi subito a litigare e hanno continuato per tutto il giorno! Speriamo facciano la pace perchè mi dispiacerebbe tanto se si lasciassero, lei gli vuole davvero bene e io non voglio che soffra!
Siamo stati un po' con i bimbi e poi io e Francesco siamo andati a sederci da soli. Io ero un po' in coma e lui si è divertito tutta la sera a dire che  avevo la febbre e che non mi avrebbe baciata sennò gliela attaccavo. Io allora mi divertivo a baciarlo all'improvviso e lui faceva finta di arrabbiarsi... ma se io gli dicevo che allora non lo baciavo più, mi stringeva e mi baciava lui.... come sono felice!!!
Verso fine serata è andato a prendere da bere e mentre era al bar hanno messo i lenti e la prima canzone era proprio Nikita!!!! Ecco! Non sono mai riuscita a ballare quel lento con lui!!!!! Quando è tornato mi ha portata subito a ballare perchè ha capito che ci tengo molto ma ormai la mia canzone era andata... ci riuscirò mai a ballare Nikita con lui?
Quando siamo usciti lui è andato via con i bimbi e io e la Raria siamo tornate a casa a piedi. Ci si sono attaccati dietro due ragazzi di Roma che ci hanno fatto morire dal ridere e ci hanno seguite fino al negozio. Volevano conoscere mia mamma ma li abbiamo salutati e sono tornati in centro. Che buffi!
Io e la Raria siamo andate a casa mia ad aspettare suo babbo e lei mi ha detto che alla fine lei e Andre hanno fatto pace... menomale.
Stasera mi sono messa sotto le coperte con i brividi... devo avere una bella febbre ma la giornata di oggi è stata stupenda e io sono troppo felice!!!!

Nessun commento:

Posta un commento