domenica 27 febbraio 2011

8 Gennaio 1986 - Mercoledì

Stamani scuola e oggi sono stata alla scuola guida perchè la moglie dell'istruttore è malata e mi ha chiesto se potevo stare io lì mentre lui era fuori per le guide. Loro sono amici dei miei e io gli scorsi anni  facevo la babysitter per la figlia che ha l'età di mia sorella (vanno a scuola insieme). E' con loro che quest'estate sono andata al mare...
Sono tornata a casa alle 7.00 e sono venuti la Raria e Andre. Sono stati con me una decina di minuti e poi sono andati via. Dopo poco mi ha chiamata Francesco e mi ha detto che ha ricevuto la mia lettera e che sono stronza. Abbiamo scherzato un po' e poi ho riattaccato perchè ho sentito la macchina di mio babbo che arrivava e siccome mi ha detto che mi richiama stasera, è meglio che non sappia che sono stata al telefono anche oggi!
Mi ha richiamata alle 9.20 e abbiamo parlato per mezz'ora. Sto sempre tanto male anche se la speranza come al solito è abbastanza forte. Spero tanto che domenica sia una giornata splendida e che possa cominciare per me e per Francesco un periodo felicissimo. Gli voglio un bene immenso e ho tanta voglia di mettermi con un ragazzo che sappia darmi tanto amore, ma non uno qualunque. Uno solo. Francesco!
E secondo me lui deve essere dolcissimo perchè, quando non fa lo stupido, vedo nei suoi occhi una dolcezza grandissima.
Voglio essere la sua ragazzaaaaa

Nessun commento:

Posta un commento