Non ho scritto per un po' perchè è stata una settimana abbastanza noiosa. Lo scorso fine settimana sono andata dai miei zii e l'unica nota positiva è che la Raria è venuta con me. Sabato siamo state un po' in giro e a trovare una sua amica del mare che non vedeva da tempo e domenica siamo state in una discoteca deprimente dove in tutto eravamo in 10!!!! Che noia! Ci siamo anche messe a fare quel ballettino che ci hanno insegnato delle nostre amiche e gli unici ragazzi che c'erano si sono messi ad imitarci. Ma poi ci rompevamo davvero e ce ne siamo andate. Fine settimana da cancellare.
Oggi mi hanno riportato il compito di Italiano sulla famiglia patriarcale: "Originale e personale nella trattazione, organico e soddisfacente nel contenuto. Peccato che abbia, nella forma, qualche errore ortografico: distrazione? 7"
Da quest'anno abbiamo una nuova prof di Italiano che è bravissima davvero e ci fa appassionare tutte. Fino allo scorso anno infatti avvamo un prof odioso che non sapeva assolutamente insegnare e con il quale io tra l'altro mi ero presa e mi rifiutavo di studiare. Lo so che non è una grande idea perchè poi a giugno mi ritrovato con un paio di 2 sulla pagella e mi toccava studiare tutta l'estate per l'esame di settembre! Però non ci potevo fare niente. Era un cretino e quando quest'anno ci hanno detto che c'era una prof nuova siamo tutte espolse dalla felicità E questa prof è davvero brava e coinvolgente. Inoltre le piace moltissimo come scrivo e mi fa sempre un sacco di complimenti
Non vedo l'ora che sia sabato per poter rivedere i bimbi. Io e Raria abbiamo deciso che non li lasceremo più soli! E poi, fra loro, uno piace alla Franci e uno a Raria.... sarebbe troppo bello!! La Brina invece li rimbalza tutti... è troppo stucca lei! Non ci riesce mai farle dire se le piace qualcuno!!!!
Oggi sono stata in casa tutta la sera a scarabocchiare sul diario e appiccicare scritte romantiche....
Nessun commento:
Posta un commento