Oggi è il giorno più bello di tutta la mia vita!!!!
Ma andiamo con calma!
Stamani il mio babbo è rimasto a casa e quindi non ho potuto telefonare perchè ha detto che se mi vede fare una telefonata mette il telefono sotto chiave. Però verso le 10.30 mi ha chiamata lui e abbiamo parlato un po'.
Nel pomeriggio sono andata a casa della Brina e quando è arrivata la Raria e la Francy siamo andate in centro. Abbiamo incontrato Mario e Sergio e Sergio come al solito si è messo a prendermi in giro e a dirmi che sono una ragazza troppo seria. Mi fa morire dal ridere ma non mi piace.
Dopo un po' sono arrivati i bimbi e Andre ha cominciato a fare discorsi su di me e Francesco prendendoci in giro perchè stiamo sempre a parlare e Ricky ha detto che la Francy gli ha raccontato tutto sulla mia cotta per lui. Che figura!!!
Dopo siamo andati a casa mia e Andre faceva lo scemo con la Raria. Sono davvero felice perchè anche a lei piace lui.
Mentre tornavamo a casa poi è successa una cosa bellissima. Eravamo in macchina di Gigi e Francesco era seduto accanto a me e all'improvviso mi ha abbracciata. Ha fatto passare la sua mano lungo la mia vita e mi ha tenuta così per tutta la strada facendo finta che non ci fosse abbastanza posto in macchina e che quindi mi doveva stare vicino. Io facevo finta di ridere ma dentro mi sembrava di morire. Quella mano mi sembrava che bruciasse, non so descrivere quello che ho provato. E' stata un'emozione incredibile non me la dimenticherò mai! Quando siamo arrivati a casa mia lui non ha detto niente e si è comportato come il suo solito ma io ero su una nuvoletta e non capivo niente.
Quando sono andati via tutti io e la Raria ci siamo aggiornate e lei mi ha detto che Andre le faceva strani discorsi e che secondo lei ci sta provando. Quando io le ho detto di Francesco siamo impazzite dalla gioia... quanto sarebbe bello uscire noi 4 insieme!!!!
Dopo siamo andate a mangiare una pizza al Bar Capri con mio fratello e abbiamo incontrato Mario, Sergio, Massimo e Franco. Ci siamo divertiti molto. Quando sono tornata a casa ho provato a chiamare Francesco ma non c'era.
Quello che è successo oggi mi ha reso la ragazza più felice del mondo e spero che non stia continuando a scherzare con me e di poter essere qualcosa più di una semplice amica con la quale ha molta confidenza.
Spero davvero di non illudermi ma sono troppo felice e stasera voglio sognare che potrebbe essere possibile...
Nessun commento:
Posta un commento