domenica 27 febbraio 2011

5 Gennaio 1986 - Domenica

Stamani gli volevo telefonare ma siccome sapevo che doveva andare a vedere la partita non gli ho telefonato. Invece non c'è andato e alle 12 mi ha chiamata lui e abbiamo parlato un po' ma lui non ha detto niente di ieri, ha fatto i suoi soliti discorsi senza mai entrare in niente di serio.
Oggi invece è successa una cosa incredibile. E' stata una giornata FANTASTICA!!!!!
Siamo andate al Kursaal e la Raria si è messa con Andre!!! Che bello, sono davvero felice per loro. Ci siamo divertiti molto e alle 5.30 Francesco mi ha chiesto se mi poteva offrire da bere. Io credevo che prendessimo da bere e poi tornassimo subito dagli altri ma lui è rimasto lì a parlare noi due da soli, non lo aveva mai fatto e io ero emozionatissima. Dopo mi ha detto se ci potevamo sedere un po' nella saletta dei lenti e... MI HA ABBRACCIATA!!!! Mi ha detto che gli piaccio ma che ci vuole un po' pensare perchè non vuole mettersi con me così, tanto per fare perchè io sono una brava ragazza e non me lo merito. Sono felicissima e non riuscivo a credere a quello che mi stava dicendo.
Non so come farò a sopravvivere fino alla prossima domenica perchè se poi lui mi dice che vuole rimanere solo amici io credo che morirò.
Però stasera sono troppo felice per pensarci. Gli voglio bene e mi piace da morire!!!!

Nessun commento:

Posta un commento