Questa settimana ho visto Andro diverse volte e ieri era con Tana ma lei è andata via subito (bene!!!) così lui ha parlato un po' con me. Mi sa che non gli piaccio... lui è davvero carino e con la sua vespa rossa... vabbè in fondo chi se ne frega!
Oggi la Raria ha deciso di rischiare la vita e siamo andate al Kursaal di nascosto da sua mamma!!
Infatti è già da un paio di settimane che cerca di convincerla a mandarcela. Andiamo solo il pomeriggio e siamo tante amiche insieme, stiamo tutte insieme, nessuno ci offre la droga nè ci violenta... ma lei non ha voluto farsi convincere e alla fine ci siamo arrese.
Io oggi volevo andarci, visto che i miei hanno appena smesso di vietarmelo!!
Anche a me infatti non mi ci mandavano quando avevo 14 anni e allora facevo così.
Il sabato andavo con la mia amica Laura al cinema e dicevo ai miei che stavamo a casa sua. La domenica invece gli dicevo che andavamo al cinema e invece andavamo in discoteca. Verso le 5 dovevamo uscire perchè il cinema finisce e quindi ci facevamo tutta la strada di corsa fino a casa per dire ai miei che il film era finito e andavo un po' a casa della Laura. Poi ripartivamo a corsa per tornare in discoteca prima dei lenti... e dopo i lenti di nuovo a corsa a casa. Che vita!! E la sera a cena potevo anche parlare con i miei del film che avevo "appena" visto.
Tra l'altro mio babbo conosce tantissime persone in città e ogni volta che vado da qualche parte gli dicono che mi hanno visto. Possibile che nessuno gli avesse mai detto che mi vedeva entrare in discoteca? Conosceva addirittura la guardarobiera!!! Non ho mai avuto il coraggio di chiedergli se lo sapeva e preferiva far finta di niente o se non l'ha mai scoperto.
Però era bellissimo e ci siamo davvero divertite tantissimo in quel periodo... senza mai fare niente di male e prima che mi rinchiudessi a chiave in casa con Stefano!!! Lasciamo perdere.
Quindi... la Raria ha deciso di sfidare il rischio di essere spellata viva da sua mamma ed è entrata al Kursaal con me.
Abbiamo fatto un giro e poi abbiamo ballato tutta la sera nella pista del Dj Riccardo Cioni. Ci siamo divertite come matte!!
Mariano le è stato dietro tutto il giorno e lei è contenta, anche se non abbiamo fatto altro che cercare di scappare per tenerlo lontano.
Io vorrei che però trovassimo due ragazzi che sono amici così potremmo uscire tutti e 4 insieme! Sarebbe proprio bello.
Abbiamo ballato i lenti (lei con Mariano e io con un suo amico che non mi piaceva neanche un po' ma che mi faceva ridere) e poi siamo andate di corsa a casa mia ad aspettare con espressione angelica il babbo della Raria.
Nessun commento:
Posta un commento