sabato 26 febbraio 2011

24 Novembre 1985 - Domenica

Questa settimana è stata proprio buffa. Lunedì infatti, appena guarita, la Raria mi ha costretta ad uscire con lei per andare a cercare il campanello di casa del Bono per vedere il cognome e cercare il numero di telefono. Siamo andate sotto casa sua e ancora un po' ci siamo fatte beccare proprio da lui che usciva. Ma è andata bene e siamo corse a casa mia a cercare sull'elenco e abbiamo trovato il suo numero. La supercoraggiosa della Raria mi ha costretta a chiamarlo e ha risposto proprio lui. Ci ho parlato per un po' senza dire chi eravamo e abbiamo riso come matte.
Il giorno dopo siamo andate al luna park e lui era lì. Ci guardava e rideva, sicuramente ha capito che eravamo noi ma non ci ha detto niente. Io sono stata proprio sfacciata (non mi riconosco ma probabilmente il coraggio mi viene tutto dal fatto che non mi importa niente di lui) e lo guardavo dritto in faccia e ridevo anch'io. Siamo morte dal ridere!!
Sabato siamo state alla festa dell'alberghiera e abbiamo finalmente conosciuto di persona il Bono. La Raria si vergognava da morire e quindi ci ho dovuto parlare ancora una volta io. Lui però si vergognava più di noi e quindi ha fatto un po' il sostenuto ma gli veniva da ridere, è stato troppo buffo!
Oggi siamo state al Kursaal e ci siamo divertite con i bimbi. Francesco mi prendeva in giro per il pigiama che avevo quando ero malata e mi ha chiesto se potevo venire in discoteca con il pigiama. Lui scherza molto con me, forse ha capito che mi piace e quindi si diverte un po' a prendermi in giro... pazienza, finchè ho la sua attenzione sono felice!
Abbiamo ballato molto ma come al solito mai i lenti. Quando ci sono i lenti scappano tutti e ci lasciano sole. Ma bravi!!!
Dopo la disco ci hanno riaccompagnate a casa mia dove la Raria ha aspettato il suo babbo che la venisse a prendere.
Ora sono qua in camera ad ascoltare la musica e sognare.... chissà chi....

Nessun commento:

Posta un commento