Ieri siamo uscite con i bimbi e Francesco è stato proprio stronzo con me. Siamo stati in giro e lui mi si è messo vicino e ha iniziato a prendermi in giro dicendo che ero una ragazza facile e io lo so che non lo pensa e lo diceva solo per farmi arrabbiare... ma ci è riuscito benissimo!!
Il discorso è iniziato perchè mi sono fermata a salutare degli amici e lui allora ha iniziato a chiedermi se erano degli ammiratori delusi. Gli ho detto che io avevo anche molto amici maschi senza necessariamente averci avuto una storia e da lì lui ha iniziato a scherzare sul fatto che facevo tanto la santarellina ma sotto sotto... Lui rideva mentre lo diceva e anch'io gli rispondevo scherzando ma solo per non fargli capire che ci ero rimasta male. Alla fine facevo l'arrabbiata ma in realtà lo ero davvero e non solo per finta.

Mi piace da morire.
Comunque oggi ci siamo divertite tantissimo e anche la Raria è venuta per la prima volta in questa mega-discoteca (ovviamente sempre di nascosto da sua mamma). Ho incontrato un sacco di mie compagne di classe e abbiamo ballato tantissimo. Poi andavamo in giro per le piste (qua è più grande del Kursaal e ci si perde di vista continuamente) e io ogni volta che rivedevo Francesco ero felice... soprattutto ero felice di non trovarlo su qualche divanetto con qualche ragazza!!!! Lui comunque oggi è stato molto tempo con me... forse si sentiva ancora in colpa.
Stasera sono tornata a casa sfinita ma felicissima e lui mi ha anche chiamata per scusarsi ancora per ieri. Gli ho detto di smetterla perchè non ero davvero arrabbiata (nooooo) e che lo so che lui non pensa certe cose di me.
Nessun commento:
Posta un commento