sabato 26 febbraio 2011

15 Dicembre 1985 - Domenica

Anche questa settimana ci siamo sentiti al telefono ogni sera. Addirittura mercoledì, siccome dovevo uscire e siamo stati poco al telefono, mi ha richiamata quando sono tornata!!!
Ieri siamo uscite con i bimbi e Francesco è stato proprio stronzo con me. Siamo stati in giro e lui mi si è messo vicino e ha iniziato a prendermi in giro dicendo che ero una ragazza facile e io lo so che non lo pensa e lo diceva solo per farmi arrabbiare... ma ci è riuscito benissimo!!
Il discorso è iniziato perchè mi sono fermata a salutare degli amici e lui allora ha iniziato a chiedermi se erano degli ammiratori delusi. Gli ho detto che io avevo anche molto amici maschi senza necessariamente averci avuto una storia e da lì lui ha iniziato a scherzare sul fatto che facevo tanto la santarellina ma sotto sotto... Lui rideva mentre lo diceva e anch'io gli rispondevo scherzando ma solo per non fargli capire che ci ero rimasta male. Alla fine facevo l'arrabbiata ma in realtà lo ero davvero e non solo per finta.
Oggi siamo andate al Concorde e lui forse ha capito che ieri aveva esagerato ed è stato abbastanza gentile con me... io ho fatto un po' l'offesa e lui mi ha chiesto se mi ero arrabbiata davvero e che scherzava per provocarmi, lo sa che sono una brava ragazza! Che dolce... come vorrei che lo dicesse perchè gli piaccio... ehhhhh (sospiro).
Mi piace da morire.
Comunque oggi ci siamo divertite tantissimo e anche la Raria è venuta per la prima volta in questa mega-discoteca (ovviamente sempre di nascosto da sua mamma). Ho incontrato un sacco di mie compagne di classe e abbiamo ballato tantissimo. Poi andavamo in giro per le piste (qua è più grande del Kursaal e ci si perde di vista continuamente) e io ogni volta che rivedevo Francesco ero felice... soprattutto ero felice di non trovarlo su qualche divanetto con qualche ragazza!!!! Lui comunque oggi è stato molto tempo con me... forse si sentiva ancora in colpa.
Stasera sono tornata a casa sfinita ma felicissima e lui mi ha anche chiamata per scusarsi ancora per ieri. Gli ho detto di smetterla perchè non ero davvero arrabbiata (nooooo) e che lo so che lui non pensa certe cose di me.

Nessun commento:

Posta un commento