sabato 26 febbraio 2011

23 Dicembre 1985 - Lunedì

Oggi mi è arrivato un biglietto Natalizio di Francesco che mi ha un po' sconvolta, lui fa sempre lo scemo e poi magari ci mette qualche parola che mi lascia in crisi....

"Non ti faccio gli auguri di Buon Natale e Buon Anno perchè senz'altro te li faranno gli altri. Di conseguenza ti voglio dire una cosa: le mie giornate senza di te sono molto vuote e tristi; Amore torna da me!! (anche se non ci sei mai venuta!!!!!) Sono qui solo (mentre ti scrivo) e desidero che tu mi telefoni. Non riesco a liberarmi di questo pensiero. Ma tu sei una ragazza piena di energia e di coraggio e così spero che tu lo faccia. Ti dico che potremmo davvero divertirci insieme e finalmente renderti mia. Amore torna da me (titolo della storia) non hai bisogno di bussare alla mia porta, per te è sempre aperta. Tutto questo mi è venuto in mente una sera che non sapevo cosa fare: E' TUTTO UNO SCHERZO. Anche se in realtà mi piacerebbe. Viola salutami la Brina e la bionda Raria."

Lui fa sempre così con me. Scherza, mi prende in giro... e mi lascia con i pensieri incasinati a chiedermi se infondo mi vuol dire qualcosa. Ma poi penso che mi sto illudendo e lascio perdere.
Com'è complicato!!!

Nessun commento:

Posta un commento