Ufff oggi è lunedì!! Si ricomincia la scuola ma soprattutto manca un'eternità a sabato, quando potrò rivedere il mio amore.
Oggi sono stata tutto il giorno in casa a scarabocchiare sul diario di scuola e a fare cuoricini ovunque. Ho finito la penna rossa!!!! Ho anche ripensato un po' al passato, alla mia storia con Stefano e mi rendo conto che ho fatto davvero tanti sbagli con lui.. Gli ho permesso di decidere per me e di farmi condizionare in ogni scelta e in ogni decisione. L'ho fatto per farlo felice, questo è stato il mio sbaglio. Ho rinunciato a me stessa per non far star male lui... che poi non si è preoccupato neanche troppo di non far star male me quando ha avuto una storia con un'altra!
Questa cosa mi spaventa molto ma io non lascerò mai più che un ragazzo mi dica cosa devo fare! Francesco non mi sembra il tipo, anche se è molto geloso e un po' maschilista, ma io non abbasserò tanto facilmente la guardia e metterò bene in chiaro che IO FACCIO QUELLO CHE VOGLIO!!!
Ma non pensiamo più al passato, oggi voglio pensare solo al mio meraviglioso presente. Sono tanto felice di stare con Francesco e stasera quando mi ha telefonato, per la prima volta, ho pensato: mi sta chiamando il mio ragazzo! Non mi sembra vero. E' troppo bello e non ci credo ancora!
All'inizio era con 2 suoi amici ma se ne sono andati quasi subito e lui mi ha detto: "Ora siamo soli". Che bello, si può essere più sceme di me ed emozionarsi per una frase così banale? Mi ha fatto venire i brividi. Si lo so che sono scema. Non ha parlato di noi ma è stato tutto il tempo molto dolce e carino e mi ha anche detto che forse giovedì ci possiamo vedere!!!!
Purtroppo non abbiamo potuto parlare per tanto tempo perchè è arrivato mio babbo e ho dovuto riattaccare!
Nessun commento:
Posta un commento