Stamani la scuola non finiva mai. Mi è sembrato di esserci stata una settimana invece che una giornata. Non facevo che pensare ad oggi e non riuscivo a concentrarmi neanche un secondo.
Sono uscita con la Raria e siamo andate alla sala giochi dove c'erano i bimbi. Dopo un po' siamo usciti io, la Raria, la Francy, Andre, Ricky e Francesco. Loro sono andati in Pineta ad imboscarsi ma io e lui siamo rimasti a passeggiare in centro. E' stato meraviglioso perchè lui mi ha tenuta abbracciata tutto il pomeriggio, dalle 3.30 alle 6.40!!!! Abbiamo parlato di tante cose ma, soprattutto, siamo stati abbracciati. Sempre! Io ero così imbarazzata che non la smettevo mai di parlare... mi ha anche detto che sono una chiacchierona, ma non riuscivo a stare zitta perchè avevo paura che se si fosse creato un momento di imbarazzo lui avrebbe smesso di abbracciarmi. Sono così felice che di più scoppierei. Non mi ha detto niente di noi ma io spero che domani sarà una giornata meravigliosa e che finalmente potrò essere felice con lui. Gli voglio tanto bene e adesso non ho più paure. Non vedo l'ora di essere a domani per stare con lui. Mi sembra di volare. Stasera quando mi prendeva la mano non capivo più niente.
Sono tornata a casa e avevo i piedi in fiamme da quanto abbiamo camminato. Mi fanno anche male perchè per essere carina mi sono messa un paio di scarpe un po' scomode, non pensavo di camminare così tanto, di solito stiamo con i bimbi sul muretto fuori del Kursaal. Però chi se ne frega, sono così felice che non sentivo neanche male!!!! Francesco Francesco Francesco Francesco!
Nessun commento:
Posta un commento