Stamani ho cercato di rimanere a letto fino a tardi per far passare prima la mattina ma mi sono svegliata prestissimo e non sono riuscita a riaddormentarmi. Ho però sognato tanto ad occhi aperti e mi sono immaginata mille volte la giornata di oggi. Verso le 11 mi sono decisa ad alzarmi e mi sono fatta una doccia lunghissima.
Dopo pranzo sono uscita con la Raria e dopo aver chiacchierato un po' siamo andate al Kursaal. Lei mi ha detto che oggi c'è la Stefy... che stia attenta a dove cammina!!!!
Appena siamo arrivate lei è andata via con Andre e io sono rimasta con i bimbi. Sono andati tutti a ballare ma Francesco mi ha chiesto di andare a bere qualcosa e ci siamo messi a sedere nella pista piccola. Mi ha abbracciata ma dopo poco sono arrivati 2 dei bimbi e gli hanno parlato nell'orecchio. Lui si è messo a ridere e loro sono andati via. Dopo rideva e non mi voleva dire cosa gli avevano detto ma poi me l'ha detto: La Stefy li aveva mandati a chiedergli se si voleva mettere con lei! Io non ho parole... ma come si fa a fare una cosa del genere?!!??! Io non lo farei mai per nessun ragazzo al mondo, piuttosto me ne sto sola per tutta la vita!!!
Lui mi ha detto di non pensarci perchè a lui non interessa nessuna oltre me. Io credevo di stare per morire... mi sentivo tremare le gambe, menomale che ero a sedere. Mi ha chiesto se volevo diventare la sua ragazza e poi mi ha baciata. Non riesco neanche a descrivere quello che ho provato. E' stato meraviglioso. Mi ha detto un sacco di cose dolcissime e mi ha fatto tanti complimenti. Sono trooooooppoooooooo feliceeeeeeeee.
Mentre eravamo lì Gigi e la Brina ci hanno rovesciato addosso un bicchiere d'acqua e ci hanno fatto il bagno. Poi tornavano a rompere e quindi lui mi ha preso per mano e mi ha portata da un'altra parte. Siamo rimasti tutta la sera su un divanetto nascosti dagli altri e lui è stato meraviglioso. Credo che impazzirò dalla felicità!!
All'ora di uscire siamo tornati dagli altri e quando la Raria mi ha vista con lui mi ha fatto un sorriso grandissimo! Poi siamo usciti e lei mi ha abbracciata e ha voluto sapere tutto, ma io non riuscivo a raccontarle niente perchè la testa era da un'altra parte. Mi hanno accompagnata al negozio di mia mamma e poi sono andati tutti via.
Adesso sono qui nel mio letto e stanotte farò dei sogni bellissimi. Ti voglio tanto tanto bene Francesco. Il mio ragazzo. Francesco è il mio ragazzo. Mio Ragazzo. Che bello dirlo!!!!
Nessun commento:
Posta un commento