Anche stamani mi ha telefonato alle 11.40 e abbiamo parlato per più di mezz'ora, così, ancora una volta la mia giornata è cominciata felicemente.
Nel pomeriggio è venuta la Brina e siamo andate a comprare il regalo di compleanno per la mia sorellina che domani compie 10 anni. Abbiamo girato per il centro e chiacchierato un po'. La Brina è davvero una ragazza carina e quando usciamo i ragazzi guardano sempre lei ma a lei non interessa nessuno. E' anche un'amica stupenda e sempre disponibile ma non parla mai di se stessa e dei suoi sentimenti, non è facile entrare in confidenza con lei. Con la Raria invece è tutto l'opposto. Io e lei insieme parliamo veramente di tutto e ci confidiamo ogni pensiero, ogni sogno, ogni desiderio.
Sono tornata a casa verso le 6 e dopo mezz'ora mi ha chiamato Francesco. Abbiamo parlato per quasi un'ora e poi mia mamma si è incavolata e gli ho detto di non richiamarmi dopo cena perchè i miei sono sempre a brontolare che tengo il telefono occupato e la gente pensa che lo abbiamo rotto! Ufff
Lui mi ha chiesto se lo chiamo domani mattina verso le 10 così lo sveglio e dopo si fa la doccia. Al telefono faceva dei discorsi di gelosia ma come al solito scherzava. Magari fosse vero ma so che non ci devo proprio sperare se non voglio rimanerci male. Lui è davvero un bel ragazzo e quando siamo tutti in giro insieme io lo vedo che le ragazze lo guardano e sono un po' gelosa ma so anche che non si innamorerà mai di una come me e quindi spero solo di non soffrire troppo quando si metterà con qualcuna. Spero che almeno se la porti da un'altra parte perchè io non potrei mai stare a vederli insieme! E poi non voglio smettere di uscire con i bimbi perchè sono simpatici!!!
Stasera sono triste, non poterlo sentire al telefono mi fa già stare male ma sono anche felice perchè domani potrò anche vederlo... è sabato!!!!! Non vedo l'ora. Quando lo vedo il mio cuore fa sempre un salto! Dio quanto mi piace!!!!
Nessun commento:
Posta un commento