sabato 26 febbraio 2011

2 Dicembre 1985 - Lunedì

Sabato era il compleanno della Francy e siamo state al Luna Park. Abbiamo fatto una delle nostre solite figure con Andro, ormai ci siamo abituate! Poi ho conosciuto un ragazzo che mi ha detto che ci conoscevamo di già... mah, io non ricordo. Quando sono arrivati i bimbi siamo state con loro e abbiamo fatto un giro in centro. E' troppo buffo, siamo noi 4 e loro che sono 7 ragazzi. Ci sembra di avere la scorta!! Abbiamo detto che era il compleanno della Francy, (anche se lei non voleva e ci aveva minacciate di morte se lo dicevamo a tutti) e i bimbi le hanno fatto tutti gli auguri e lei si vedeva che era contenta. In particolare Ricky è stato molto gentile con lei e si vede che le sta sempre appiccicato... sono contenta per lei, so che le piace.
Domenica siamo state al Kursaal con i bimbi e ho ballato i lenti con Mirco che tentava di toccarmi il sedere facendo scivolare le mani in basso! Ho fatto una fatica a fargliele tenere sù!
A me piace troppo Francesco ma lo so che il nostro è un amore impossibile e quindi sono tranquilla e mi posso divertire tranquillamente trattandolo come un amico. Mi rendo anche conto che a lui piaccio come amica e che parla volentieri con me. Però mi piacerebbe che mi invitasse a ballare un lento.... ma so anche che non lo farà mai...
La sera io e la Raria ci siamo divertite a telefonare a Francesco che era a casa con Mirco. Però dopo lui mi ha richiamata, quando erano andati via sia Mirco che la Raria e abbiamo parlato un sacco finchè mio babbo mi ha urlato di riattaccare!!!! E' stata una grandissima emozione sentire la sua voce e mi ha fatto tanto felice. E' troppo buffo e sono contenta di piacergli almeno come amica!!
Oggi è venuta la Francy e siamo andate alle macchinine perchè sua mamma era al negozio a chiacchierare con la mia e ci hanno dato la libera uscita! Ci siamo divertite da morire perchè c'era il bono e ha iniziato a venirci addosso con la sua macchinina. Non ci faceva fare neanche mezzo giro senza cozzare! Poi però ovviamente non ci ha rivolto la parola.
La Francy  mi ha detto che anche lei si è accorta che Ricky le sta intorno ed è molto contenta, spera che le dica qualcosa!
Quando sono tornata a casa ho preso coraggio e ho chiamato io Francesco. Il telefono in casa mia è in fondo alle scale e ha un filo molto lungo così posso portarmelo in camera e i miei non sentono niente. Ovviamente abbiamo parlato di stupidate ma mi ha fatto piacere capire che era contento che lo avessi chiamato.


Nessun commento:

Posta un commento