sabato 26 febbraio 2011

16 Novembre 1985 - Sabato

Sono malata!!! Non è possibile ammalarsi proprio di venerdì! Però di positivo c'è che... I BIMBI MI SONO VENUTI A TROVARE!!!
Infatti la Raria e la Brina sono venute a trovarmi e mi hanno detto che avrebbero chiesto ai bimbi se mi venivano a trovare. Dopo sono andate in centro e quando li hanno trovati loro hanno chiesto di me e le mie incomparabili amiche hanno proposto di venirmi tutti a trovare! E loro hanno accettato così mi sono trovata la mansarda invasa. Sono troppo felice! Visto che ormai siamo diventati ufficialmente amici ci siamo anche scambiati tutti i numeri di telefono!
Sono stati qua e mi hanno fatto morire dal ridere nonostante la febbre. Che giornata meravigliosa. Sono rimasti molto impressionati dal mio impianto "discoteca" e hanno detto che dobbiamo per forza organizzare una festa al più presto. Peccato che la stanza è un po' piccola e non ci stanno tante persone, soprattutto c'è il rischio di farsi male perchè il soffitto è più basso dalle parti (è una mansarda!) e si batte la testa facilmente. Ci penseremo!
Poi abbiamo iniziato a discutere se erano meglio i Duran Duran o gli Spandau e Francesco ha detto che lui preferisce gli Spandau. A quel punto io ho preso le parti dei Duran Duran anche se in realtà a me piacciono moltissimo entrambi!
Quando sono andati via, dopo un po' io e la Brina abbiamo chiamato a casa di Francesco dove c'erano lui e Mirco. Ci siamo diverte a passarci il telefono senza dire che lo facevamo e loro non si accorgevano che parlavono un po' con una e un po' con l'altra. Sono troppo buffi!
Questo è il bigliettino che la Raria mi ha lasciato prima di uscire e andare in centro:
"Cara Viola, io sono molto triste per la tua malattia e spero con tutto il mio cuoricino che possiamo presto andare a rivedere il Bono (uno che le piace e che abita vicino alla Brina) e i Bimbi. Oggi ho sfidato la tempesta e sono venuta a trovarti perchè so che hai bisogno di essere confortata e io, che sono proprio bravina, sono venuta a confortarti tanto. Quei bimbi verranno a trovarti molto volentieri perchè sarà tutto più facile visto che te sei già nel letto e col pigiama. Penso che tenterai molto Gigi. Comunque io ti penserò sempre sempre sempre sempre e te devi fare finta che io sia sempre lì con te! Bacioni Raria"
Io voglio tanto bene alla Raria!

Nessun commento:

Posta un commento