Ieri siamo state al Luna Park e ho dovuto spiegare a Andro che non gli ho telefonato io... che figura... mi volevo seppellire!!!
Quelle stupide della Raria e della Brina infatti lo hanno chiamato e gli hanno detto che erano me. Mentre parlavo con lui quelle due stronze ridevano come matte!!!
Dopo siamo state un po' sulle macchinine e sono arrivati i bimbi (quelli conosciuti l'altra settimana al Kursaal) insieme ad altri ragazzi che ci hanno presentato: Andre, Ricky e Piero. Ci siamo divertite tantissimo perchè continuavano a venirci addosso sull'autoscontro. E c'era anche Andro e un suo amico che ci venivano addosso. Quando abbiamo finito i gettoni abbiamo detto al ragazzo del luna park che se ce ne andavamo noi se ne andavano in tanti (in effetti erano quasi tutti ragazzi) e così ci ha regalato una manciata di gettoni! Ci siamo divertite da morire. Ma quanto è bello Francesco!!!
Oggi siamo andate al Kursaal e Andro mi guardava in un modo strano... e rideva. Forse gli piaccio! Però ora non so se mi piace più. Mi sono presa una rivincita e l'ho ignorato io tutto il giorno parlando con i bimbi. Così impara!!
E' stata una giornata stupenda! I bimbi sono venuti al Kursaal anche oggi e ci hanno fatto morire dal ridere. Abbiamo ballato tantissimo e siamo stati a sedere a parlare con loro e scherzare.
Dopo ci hanno anche riaccompagnate a casa e sono rimasti un po' a chiacchierare con noi. Gigi è buffissimo!
Nessun commento:
Posta un commento