Stamani è ricominciata la scuola. Uffffa!!!
Oggi così sono stata in casa a studiare. Alle 6.30 gli ho telefonato e abbiamo parlato per più di un'ora. Ora che l'ho sentito sto un po' meglio ma davvero poco... ho tanta paura.
Mi ha anche detto che una domenica si va alla partita insieme a vedere la Fiorentina. Lui infatti è fissatissimo con la Fiorentina. Conosce a memoria tutta la formazione e quando mi vuol fare arrabbiare, se ad esempio stiamo entrando in discorsi troppo seri, me la recita! Dice sempre che la Fiorentina è la cosa più importante e che per lui verrà sempre prima di una ragazza... che scemo che è! Gli voglio tanto tanto bene quando fa così!
Stasera mi ha anche richiamata alle 9.30. Ogni volta che sento suonare il telefono il mio cuore fa un salto e io faccio una corsa per rispondere perchè mi scoccia che rispondano i miei, soprattutto mio padre che mi chiama sempre con una voce polemica e non manca di avvertirmi di "non tenere il telefono occupato tutta la sera"!
Lui però mi ha detto che voleva vedere un film e quindi ha riattaccato quasi subito. Stronzo!
Comunque sto un po' più tranquilla e ho ritrovato il mio solito ottimismo. Adesso non vedo l'ora di arrivare a domenica anche se sto sempre tanto male al pensiero che si possano avverare i miei incubi peggiori. Boh, devo lasciare libero il mio ottimismo ma non è facile...
Nessun commento:
Posta un commento