sabato 26 febbraio 2011

1 Gennaio 1986 - Mercoledì

La festa della Raria è stata molto bella e io sono felicissima, soprattutto perchè al gioco dello stecchino ero accanto a Francesco e quando mi passava lo stecchino era meraviglioso sentire le sue labbra così vicine. Peccato che ho anche capito che per lui sono solo un'amica. Mi dovrò accontentare, basta solo che quella stupida della Stefy non esageri troppo, però non mi è sembrato che a lui piacesse. Lei era abbastanza sfacciata e lui non ha mai fatto niente per farle pensare che le piacesse, anzi... l'ha abbastanza ignorata! Bene!!!!
Oggi siamo state in giro e poi alle 6,30 siamo entrate al Kursaal (che non si paga) a fare un giretto. Sono tanto felice perchè alle 7.30 mi ha chiamata e mi ha richiamata anche alle 9,20 ma non era solo.
Comunque sono felice lostesso, mi basta parlare con lui per esserlo. Forse questa mia felicità può sembrare stupida dal momento che a lui non interesso, ma io che sono la persona più ottimista del mondo spero sempre che anche a lui interessi qualcosa di me.
Oggi poi è successa una cosa bellissima. La Francy e Ricky si sono messi insieme! Lui mi ha scritto sul diario di scuola:
"1 Gennaio 1986
Il giorno più bello della Francy da ricordare per tutta la vita. Ha trovato la persona migliore che poteva trovare:
la più bella, la più sincera, la più affascinante, la più attraente, la più intelligente, ecc ecc eccc.
Comunque tutte queste parole valgono anche per Ricky che ha trovato un ... TESORO. "
Che dolce!

Nessun commento:

Posta un commento