sabato 26 febbraio 2011

16 Settembre 1985 - Lunedì

Primo giorno di scuola!
Caro diario, oggi sono tornata a scuola. E pensare che avevo quasi deciso di smettere di studiare visto che ho scelto proprio questa scuola perchè mi consentiva di smettere con un attestato di studi già in terza. Quest'estate sono stata a lavorare dall'Avvocato Romoli. E' stato bello avere qualche soldino in tasca tutto mio (con il primo "STIPENDIO" mi sono comprata una trousse della Pupa!!! Che emozioneeeee!!!) ma alla fine dei conti... forse altri due anni di scuola non sono così male!!!
Ad agosto poi ho lasciato Stefano. Finalmente! Ho trovato il coraggio e ho troncato questa storia che mi faceva star male da più di 2 anni. Se devo essere sincera però ho avuto un piccolo aiuto per lasciarlo.
Quest'estate infatti sono stata al mare con degli amici dei miei genitori per i quali faccio la baby sitter e in quelle 2 settimane ho conosciuto un ragazzo. Lui ha 23 anni e i miei "guardiani" non mi hanno mai lasciata uscire da sola con lui, ma lui era pazzo di me e mi scriveva bigliettini, capitava semper "per caso" dov'ero io e un pomeriggio, mentre eravamo alla sala giochi del bar a prendere un gelato, mi ha detto che gli piacevo da morire e mi ha baciata.
Wow! E' stata una bellissima emozione e mi ha fatto capire che al mondo ci sono tanti ragazzi e che non vale davvero la pena continuare a stare con uno che mi tratta come fa Stefano.
Lui non mi faceva mai uscire con le amiche (è gelosissimo) e non voleva neanche che mi mettessi le canottiere o le gonne, sono 2 anni che esco con pantaloni e maglie che arrivino COME MINIMO di poco sopra il gomito!
Roberto invece mi ha detto che sto benissimo con il copricostume e che ho delle gambe splendide e che se stessimo insieme non mi chiederebbe mai di coprirle.
Che carino. Lo so che l'ho già detto ma mi ha fatto tanto tanto felice e mi ha dato la forza di riprendere il controllo della mia vita.
Non c'è stato altro tra noi se non quel bacio e mille lettere che ha continuato a scrivermi anche dopo che sono tornata a casa. Ne ho una scatola piena ma ora ha smesso perchè gli ho detto che al momento non voglio una storia, ho voglia di uscire con le amiche e divertirmi. Basta ragazzi!!!
Così sto uscendo con la Brina, la Raria e la Francy. Ci divertiamo un sacco e io dico a tutti che ho 15 anni perchè non mi va di fare la parte della loro "mamma " quando conosciamo dei ragazzi e ci chiedono quanti anni abbiamo.
La scorsa settimana abbiamo conosciuto dei ragazzi e ce n'è uno (Andro) (scusa diario ma noi ribattezziamo tutti) che mi piace e penso anche di piacergli ma mi sa che gli piace di più una tizia che la troviamo ovunque! Ufff.... vedremo!

Nessun commento:

Posta un commento