giovedì 28 aprile 2011

28 Marzo 1986 - Venerdì

Stamani ho dormito fino a tardi e poi sono stata in camera mia ad ascoltare musica e mettere un po' a posto. Alle 3.30 sono andata dall'estetista e quando sono uscita sono andata a comprarmi un paio di occhiali da sole Bollè uguali a quelli che mi hanno fregato. Dopo sono andata a portare il motorino alla Piaggio per farlo aggiustare perchè non funziona bene. Alle 5 mi sono incontrata con Francesco e siamo andati in pineta. C'erano anche mio fratello con la sua ragazza. Siamo stati un po' a chiacchierare con loro e dopo siamo andati a sederci al nostro albero. Ero felicissima ma lui a un certo punto ha iniziato a parlare del mio passato e del fatto che ho già avuto una storia importante. Io gli ho detto che non ho dei bellissimi ricordi di quella storia e che comunque per me è una cosa passata alla quale non penso mai. Lui però insisteva molto a chiedermi dei ricordi che ancora avevo di lui e mi ha detto che se per me è davvero finita non vede il motivo di conservare le sue lettere. Secondo lui dovrei distruggerle. Io ci sono rimasta molto male perchè comunque quelle lettere raccontano un periodo della mia vita e mi piace averle come ricordo per quando sarò più grande. Lui ha continuanto ad insistere e a dirmi che se ci tenevo così tanto voleva dire che provavo ancora qualcosa per lui... Ho provato a spiegargli come la pensavo... ma non c'è stato modo di farglielo capire!
Verso le 6.30 siamo andati a mangiarci un gelato e poi lui è andato via. Io sono andata a riprendere il motorino e poi a scuola guida.
Dopo cena mi ha chiamata e abbiamo parlato un po'. Mi ha chiesto cosa avevo e io gli ho detto che non avevo niente ma in realtà stavo tanto male per quello che mi ha detto oggi, per come si è comportato per tutta la sera e per il fatto che mi aveva anche detto che non mi avrebbe chiamata stasera perchè ce l'aveva con me.
Quando ho riattaccato ero ancora più triste perchè lui ha continuato a fare lo stronzo per tutta la telefonata e a far finta di non accorgersi che io ero molto triste e silenziosa.
Ci sono stata tanto male.
Dopo che ho riattaccato sono arrivati mio cugino con la sua fidanzata e siamo usciti a mangiare un bel gelato. Loro sono davvero simpatici ma stasera non sono riuscita a godermi la serata....
Sono tanto tanto triste.

Nessun commento:

Posta un commento