domenica 3 aprile 2011

7 Marzo 1986 - Venerdì

Stamani finalmente la Raria ha deciso di guarire ed è tornata a scuola!!! Che bello fare il tragitto in bus con lei e chiacchierare invece di dormicchiare!!! E tanto per recuperare il tempo perduto abbiamo deciso di combinarne una delle nostre oggi: andiamo a vedere Andre in Palestra!!!
Così dopo pranzo è venuta da me e siamo state mezz'ora alla fermata della circolare ad aspettare che passasse. Ma non è passata e quindi abbiamo deciso di farci tutta la strada a piedi (20 minuti di camminata veloce... è dall'altra parte della città!!!!) Arrivate là, però... lei non è voluta entrare perchè si vergognava!!!! Andre ci ha viste ed è uscito a dirci di entrare ma lei.. niente!! Per 2 volte!!! In conclusione siamo state per un'ora fuori dalla palestra come due idiote a farci guardare da chi entrava e usciva!!! Che bella idea che ha avuto la mia grande amica Raria!!! Alle 6 per fortuna sono usciti (c'era anche Ricky) e quando hanno smesso di prenderci in giro e di ridere, Ricky mi ha riaccompagnata a casa in vespa mentre i due innamorati sono andati a fare un giro da soli. Oggi mi sono divertita da morire con la Raria (quanto mi è mancataaaaaaa).
Dopo poco mi ha chiamata Francesco e siamo stati un po' al telefono finchè non è arrivato Mirco. Mi ha detto che preferiva attaccare perchè c'era lui ma che mi avrebbe richiamata dopo. Infatti dopo una mezz'ora mi ha richiamata e si è scusato subito se prima aveva già cominciato ad arrabbiarsi al telfono quando gli ho raccontato cosa abbiamo fatto oggi io e la Raria. Non lo ha detto ma credo che principalmente gli abbia dato noia che sono tornata a casa in vespa con Ricky... è troppo geloso!!!!
Comunque mi ha detto che ha sbagliato e anche che io sono l'unica persona che riesce a farlo incazzare così. Beh, per me vale la stessa cosa  visto che con me non si incazza nessun altro! Alla fine però abbiamo fatto pace, ovviamente perchè lui ha ammesso di aver sbagliato e mi ha chiesto scusa mille volte!!!

Nessun commento:

Posta un commento