Stamani niente scuola e oggi grande festa dalla Raria! C'erano tutti i nostri bimbi, i nostri amori e tante amiche nostre e della Raria (compresa la Stefania... che questa volta il gioco dello stecchino se lo fa da sola!!!!). Ci stavamo divertendo tantissimo e facevamo un sacco di casino quando abbiamo rotto il divano letto (ci eravamo saliti tutti sopra per farci la foto) ed è salita sua mamma incavolata nera che ha rovinato la festa... Peccato perchè ci stavamo divertendo tanto e io mi sono anche fatta una foto insieme al mio amore.
Ah, mi ero dimenticata di scrivere che le foto del mio compleanno... non sono venute!!! Mio padre mi aveva lasciato la macchina fotografica con il rullino finito e quindi è venuta solo mezza foto e sull'altra mezza sono sovrapposte almeno una trentina di foto... Quando il fotografo me l'ha detto sono rimasta veramente male. Avevamo fatto tantissime foto, anche con il mio amore, e con tutti i miei amici, era una festa bellissima... neanche una foto per ricordare quei momenti... ancora non me ne sono fatta una ragione!!!! Gli sta bene che gliel'hanno rotta la macchina fotografica!!! Come si fa a dire che era un rullino nuovo e invece era finito!?!?!?
Vabbè speriamo che queste di oggi vengano tutte, così avrò finalmente una foto di me e Francesco da tenere in camera.
Sono tanto tanto felice, anche oggi Francesco è stato dolcissimo con me. Io gli ho detto che quando non siamo insieme, io sto tanto male perchè vorrei sempre averlo vicino e lui mi ha risposto che gli succede la stessa cosa e che questo lo fa anche arrabbiare perchè si rende conto che sono diventata così importante per lui. Io non sono arrabbiata, io sono tanto felice di provare queste cose, non riesco neanche a trovare le parole per poter esprimere quello che provo! La sera quando sono a letto stringo sempre forte il mio cuscino immaginando di stringermi a lui e mi addormento felice. Non credevo di potermi innamorare così di un ragazzo. Francesco mi piace tantissimo e gli voglio veramente tanto bene... e ne sono tanto felice!
Nessun commento:
Posta un commento