domenica 3 aprile 2011

8 Marzo 1986 - Sabato

Oggi giornata meravigliosamente meravigliosa! Sono felice felice felice! Stamani scuola e dopo pranzo la Raria è venuta a casa mia. Ci siamo preparate e siamo andate in sala giochi. C'era Sergio e mi ha detto che la ragazza di Franco gli ha detto di chiedermi le foto del compleanno. Infatti loro erano insieme e quelle sono le uniche foto che le rimangono di lui. Gli ho detto di non preoccuparsi che appena vado a ritirarle le faccio avere tutte le copie. Dopo un po' sono arrivati Francesco e Andre e siamo andati tutti e 4 in pineta. Oggi abbiamo parlato moltissimo e lui mi ha detto anche alcune cose su come pensa che sarà il suo matrimonio. Lui dice che quando sarà sposato, andranno a vivere nell'appartamento sopra i suoi genitori (suo padre lo sta costruendo) e sua moglie la sera starà a casa con i bimbi e sua mamma mentre lui andrà al circolo con gli amici perchè lui non potrebbe mai stare in casa a guardare la TV con sua moglie. Ha detto che le donne la sera devono stare in casa e gli uomini uscire... Gli ho detto che io non lo sposerò mai e che cominci pure a cercarsene un'altra. Lui ha ammesso che è un gran maschilista ma non ha detto che scherzava! In effetti mi è sembrato piuttosto convinto di quello che diceva... Vebbè... magari la trova pure una così scema!!!
Verso le 7 mi ha riaccompagnata fino al negozio perchè stasera.... ci vediamo al Concorde!!!
Dopo cena mio babbo mi ha accompagnata e mi sono ritrovata con le bimbe di classe mia. Siamo entrate ed abbiamo ballato un po'. Verso le 10 è arrivato Francesco e ci siamo messi a sedere nella pista dove ci sono i pesci. Ho passato una serata unica. E' stato dolcissimo e mi ha finalmente detto tante cose che aspettavo da tempo di sentirmi dire. All'inizio parlavamo del più e del meno e poi, all'improvviso ha detto che oggi mi avrebbe voluto dire una cosa ma che non l'ha fatto e quindi voleva farlo ora. Mi ha detto che fino ad oggi aveva sempre fatto in modo che nessuna ragazza diventasse importante per lui e così le aveva sempre tenute in secondo piano. Ora però con me non c'è riuscito e io sono diventata troppo importante per lui e questo lo fa stare male e lo spaventa. Per questo spesso si comporta in modo eccessivo e si arrabbia per cose assurde.
Io non potevo credere che mi stesse veramente dicendo certe cose... fino a ieri continuava ad evitare qualsiasi discorso serio e ad insistere che la nostra storia non era importante... stasera invece... volevo urlare da com'ero felice!!! Poi abbiamo continuato il discorso e lui ha parlato di quando mi ha chiesto se volevo diventare la sua ragazza, che già allora aveva qualche dubbio. Allora io gli ho chiesto perchè quella domenica mi disse che ci voleva pensare, non poteva continuare a pensarci senza dirmi niente? Lui ha detto che non mi voleva dire niente ma che quella domenica gli garbavo tanto perchè avevo le pantacalze e non è riuscito a stare zitto. Dio come sono felice!!! Ha continuato a dirmi un sacco di cose carine sia sul mio aspetto che sul mio carattere. Ha detto che sta benissimo con me, anche solo per parlare perchè gli sono tanto simpatica! Insomma.. .stasera tutti i miei sogni si sono avverati. Non mi ha detto che mi vuole bene... fino a quel punto ancora non ci è arrivato, ma con questi discorsi penso che mi abbia detto anche di più!
Siamo stati insieme fino all'1,15!!!! Sono feliceeeeeeeee


Nessun commento:

Posta un commento