venerdì 8 aprile 2011

13 Marzo 1986 - Giovedì

Stamani scuola e oggi mi sono dovuta rassegnare a passare il pomeriggio a studiare...già sono stata fortunata che non mi hanno beccata in questi giorni...
Alle 6.10 mi ha telefonato Francesco e abbiamo parlato fino alle 6.45. Ha detto che ha letto la mia lettera e che gli è piaciuta molto e che poi bisogna parlarne. Sono andata a scuola guida e dopo cena mi ha richiamata. Abbiamo parlato per poco però, perchè mio padre brontolava. Comunque sono tanto felice perchè oggi al telefono è stato dolcissimo e ha detto tante volte che la mia lettera gli è piaciuta e che io sono una ragazza speciale. Io lo so che lui mi vuole bene, ormai ne sono più che sicura ma ho davvero tanta tanta voglia di sentirmelo dire. Mi immagino sempre come me lo dirà, immagino l'emozione che proverò in quel momento... ma quando lo farà?!?!?!?!?!?Quando penso a lui, immagino sempre di essere tra le sue braccia, lui che mi guarda e mi dice che mi vuole bene... e io che gli dico che gliene voglio tanto anch'io... ci penso ogni momento e spero che diventi presto una realtà.
Ho tanta voglia di stare con lui e non vedo l'ora di arrivare a sabato. Al telefono gli ho anche detto che parla sempre di stupidate e lui mi ha risposto che non gli piace parlare di cose serie per telefono e anche quel discorso della lettera me lo vuole fare a voce. Gli voglio tanto tanto tanto tanto tanto bene!!!

Nessun commento:

Posta un commento