martedì 5 aprile 2011

10 Marzo 1986 - Lunedì

Stamani scuola e oggi sono stata tutto il pomeriggio a studiare sul terrazzo, sotto un solicino meraviglioso. Sono troppo felice! Alle 6,15 mi ha chiamata il mio amore e la mia felicità è arrivata alle stelle... mi sembra di vivere in un sogno. Francesco negli ultimi giorni è finalmente diventato dolce con me e io sono la ragazza più felice del mondo. Dopo sono andata a scuola guida e al ritorno Riccardo mi ha fatto guidare la macchina della scuola fino a casa. Sono arrivata fino a casa mia guidandooooooo!!! Che emozione!!!!
Alle 9.00 mi ha richiamata il mio amore ed è stato tanto tanto dolce. Mi ha detto anche che è felice che ci possiamo vedere prorio mercoledì! E pensare che proprio stamani avevo scommesso con la Raria e la Vale che non si sarebbe ricordato che il 12 saranno 2 mesi che stiamo insieme. E' il mio amore!!
Dopo ci siamo messi a parlare di cosa pensavamo quando eravamo a scuola o in casa da soli e lui mi ha detto che pensava sempre a una cosa... e io gli ho detto: La Fiorentina! Lui allora mi ha detto che sono scema. Sono felicissimissismissima. Fino a qualche giorno fa sarebbe stato proprio lui a dire che pensava alla Fiorentina... e ora invece mi parla con quella sua voce dolcissima e mi dice che sono scema.... Sono felice, sempre più felice, ogni giorno più felice!!!

Nessun commento:

Posta un commento