Stamani ho passato la mattinata al telefono ad organizzare per oggi con alcune mie compagne di scuola, i bimbi e Francesco. Dopo 500 telefonate ci siamo messi tutti d'accordo e alle 2 abbiamo preso il treno per.... Viareggio!!! C'erano Gigi, Riccardo, Michele, Mirco e Francesco. Poi sono venute 3 mie compagne di scuola. Quando siamo arrivati a Viareggio siamo subito andati in spiaggia a giocare a pallone e abbiamo riso un sacco. Ci siamo anche fatti delle foto tutti insieme. Dopo ci siamo messi a sedere a chiacchierare e io e Francesco ci siamo messi un po' da una parte. Lui mi ha abbracciata e ha scritto sulla sabbia "F vuole bene a V". Io non sono svenuta e non so come ho fatto ma sono rimasta calma e ho scritto anch'io sulla sabbia "ti voglio bene". Mi ha stretta forte e mi ha baciata... è stato bellissimo!! Avrei voluto fermare il tempo. C'era un bel sole, si stava bene, ero felice, mi sembrava di volare... avrei voluto che non finisse mai!
Dopo siamo andati tutti al Manhattan e lui mi ha offerto un Hamburger con le patatine. Al ritorno, sul treno ho preso la multa perchè con la mia classe ho perso il biglietto, e insieme al mio c'era anche quello di Mirco..... quindi l'ho fatta prendere anche a lui...! A parte questo però, io e Francesco siamo stati tutto il viaggio abbracciati e lui è stato tanto tanto dolce e mi ha detto che mi vuole bene. Che bello non doversi più trattenere e poterglielo finalmente dire. Che giornata meravigliosa!!! Perchè è finita?!?!?!
Dopo cena mi ha richiamata e mi ha detto che non riesce a studiare perchè sta troppo male senza di me. Neanch'io riesco a studiare... ma solo perchè sono troppo felice e non riesco a smettere di pensarlo ogni momento. Credo che prima o poi scoppierò da quanto sono felice!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento