giovedì 22 dicembre 2011
30 Luglio 1986 - Mercoledì
Viola,
sono le quattro del pomeriggio, manca ancora un'ora e mezzo al nostro incontro e purtroppo non essendo accanto a te sono un po' triste. Ma perchè se ti amo, mi piaci e mi sei simpatica, quando sono lontano da te mi sento così strano? Infatti penso sempre che tu mi dica le cose che ti pare a te e non la verità, mentre però allo stesso tempo so che sei una ragazza meravigliosa e non lo potresti fare.Sai, oggi ho riletto tutte le lettere che mi hai scritto e sono bellissime, mi hanno tirato su il morale. Io spero che quello che ci hai scritto sia la verità, perchè se è così non è possibile che mi senta così.
Io ti amo, anzi, il mio non è semplice amore ma qualcosa di più grande, di dolce, e io te lo voglio offrire tutto perchè te sei la ragazza dei miei sogni. Hai infatti il suo stesso sorriso, il suo stesso corpo, il suo stesso carattere testardo. Io non so cosa scriverti per dimostrarti quanto ti amo, quanto ho bisogno di te, quanto sono felice insieme a te, quanto amore voglio da te e quanto vorrei che non mi capitassero quei momenti negativi.
Io non sono contento di andare a Rimini però sò che servirà a dimostrarmi che questa mia crisi non dipende da te, ma anzi, là sentirò da morire la tua mancanza e il tuo amore. Io vorrei riparlarne con te di questo mio stato d'animo, però serenamente, senza montare tanto la cosa, perchè stai sicura che io insieme a te sono felice e sto bene, quindi non ti potrei lasciare mai.
Amore mi devi aiutare a superare questo brutto momento perchè poi sarà ancora tutto più bello per tutti e due perchè avremo una felicità continua e non come ora, intervallata da crisi. Te mi devi aiutare parlandomi, ti prego.
Sai, oggi ho riguardato anche tutte le tue foto che ho io e mi piacciono da morire. Quella con tua nonna per me rappresenta la bellezza del tuo corpo e del tuo viso, quella vestita da minnie rappresenta la tua simpatia e il tuo spledido sorriso. E quelle che ho di quando sono abbracciato a te rappresentano la nostra felicità e il nostro amore che non deve finire mai perchè te non assomigli ma sei la mia ragazza ideale.
Io voglio, voglio, voglio che tutto ritorni a qualche tempo fa, a quando tutti i giorni erano felici, ed ero felice anche solo pensandoti. Ti prego aiutami. TI AMO DA MORIRE TI AMO TI AMO TI AMO
io voglio che questo ti entri nella testa. CAPITO?! Io morirei se tutto finisse.
Etichette:
Amore,
Anni 80,
Diario Segreto,
Lettere,
Pensieri complicati
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento