giovedì 8 dicembre 2011

10 Luglio 1986 - Giovedì

Amore mio,
mi stai mancando tantissimo, ed è un sollievo scriverti. Sai, mi piaceva tantissimo stare al mare con te, però quando sono tornato, anche se mi era dispiaciuto che tu fossi restata là, non pensavo che sarei stato così male.
Infatti pensavo che non mi avrebbe fatto male uscire una sera con gli amici, per riassaporare i vecchi tempi, ma ho scoperto che ormai non posso più neanche cercare di fare ciò che facevo prima di incontrare te, perchè ormai sono in una situazione da cui non posso più tornare indietro. Sono troppo innamorato di te, e non posso stare senza vederti e senza abbracciarti. Anche ieri sera, quando passeggiavo per Montecatini con gli amici, mi sentivo solo, vuoto, triste, e capivo che la causa di queste sensazioni era dovuta la fatto che metà del mio corpo non era con me ma bensì a Castiglioncello. Scusa se sono monotono, ma non so come dirti o dimostrarti la felicità che mi hai donato. Io non credevo che una ragazza diventasse così essenziale per la mia vita e a volte ricomincio a credere che abbia qualcosa, perchè non ci sta stare così male senza una persona. Al contrario quando sono con te o quando so che di lì a poco ti vedrò mi sento l'uomo più felice del mondo perchè sono l'unico ad avere te, l'unico a cui dici parole dolci, l'unico a cui fai provare sensazioni dolcissime, l'unico a cui dai tutto il tuo amore.
Sabato saranno sei mesi che stiamo insieme, i sei mesi più belli della mia vita grazie a te. Ma sono sicuro che passeremo il resto dell'eternità insieme perchè ci amiamo troppo, il nostro amore ci farà vivere sempre e ci renderà ogni giorno più felici. Ma ci pensi che fortuna ho avuto quella domenica quando ti eri messa la calzamaglia, eri venuta a bere con me e ti sei appoggiata al muro. Lo sai che se non fosse successo tutto questo ora io sarei un comune mortale ed invece ora sono un ragazzo che può volare, passeggiare sulle nuvole e passare da una stella all'altra.
Amore ti amo tantissimo, ti prego, fammi sempre essere felice come ora e dimmi sempre la verità e cosa pensi perchè se ci fosse qualche ombra o il nostro rapporto si stesse sgonfiando si possa continuare felici come ora. Io spero che anche tu provi i miei stessi sentimenti e ricorda sempre: ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo e ti amo, OH!
Francesco

Nessun commento:

Posta un commento