domenica 4 dicembre 2011

6 Luglio 1986 - Domenica - Castiglioncello!!!

Oggi pomeriggio non siamo tornati in spiaggia ma siamo andati a fare un giro a Castiglioncello visto che è domenica è c'è un po' di gente. Siamo tornati prima di cena e mentre aspettavamo la mamma della Raria che non era ancora rientrata, io e Francesco ci siamo messi abbracciati sul divano a farci le coccole e a scriverci i soliti bigliettini:
"Viola ti sei appena levata le scarpe e devo dire che nonostante tu sia il mio amore, che ti puzzano i piedini. E' appena terminato un altro pomeriggio insieme a te, che come tutti gli altri è stato bellissimo. Anche oggi ci sono stati infiniti momenti in cui mi sentivo tanto felice di essere accanto a te, perchè ci stavo bene, mi sentivo tranquillo, e tutto questo grazie solo al fatto che il tuo corpo era appoggiato al mio. Quando sono senza di te mi sembra sempre che mi manchi qualcosa, non so di preciso come descrivere questa sensazione, ma è come se mi sentissi a posto, e purtroppo credo che questa sia colpa tua. Questo è probabile perchè appena ti ho accanto scompare questa sensazione. A volte mi chiedo come farei se ci si lasciasse. Io ho paura che non mi passerebbe questa sensazione perchè ormai sono troppo legato a te. Ci sono dei momenti in cui sono insieme a te che non solo mi sento tranquillo e felice ma nei quali mi sento così unito a te che vorrei stringerti forte forte. Momenti nei quali penso che solo entrare in te, entrare sotto la tua pelle soddisferebbe la mia voglia. Non lo so di che tipo di voglia o desiderio si tratti so solo che è generato dai sentimenti che provo per te.
Amore mio dolcissimo, sei splendidamente splendido e ti voglio un bene incredibile. Quando sei così dolce ti morderei da capo a piedi e ti stringerei forte forte. Stò così bene con te e mi piace tantissimo passare delle intere giornate insieme. Certo, se fossimo sposati sarebbe meglio perchè oltre alle giornate passeremmo anche le nottate insieme. Mi garbi tantissimo. Quando ti guardo mi sento felice perchè ripenso ai bei momenti passati fino ad ora e a tutti quelli splendidi che devono ancora venire. E poi mi piace sapere che sei tutto mio e che anche te mi vuoi tanto bene, come io ne voglio a te. E poi ti devo dire una cosa. Non è vero che io ho strappato quella lettera che ti scrissi venerdì mattina: ce l'ho sempre nel portafoglio.
Sei una grandissima stronza perchè se io pensassi veramente che sei una ruffiana te lo direi seriamente."
Poi abbiamo smesso di scrivere perchè sono arrivati gli altri. Dopo cena siamo tornati per una passeggiata a Castiglioncello e quando siamo arrivati lì lui mi ha chiesto di andare a fare una passeggiata sul mare invece che in centro con gli altri. Era molto serio e ho avuto quasi paura che mi volesse dire qualcosa di brutto. Invece mi ha portato sul mare, mi ha abbracciata e mi ha detto "ti amo"... non me l'aveva mai detto. E' stato bellissimo. Io lo sapevo da tempo che lui mi amava e io sono convinta di amarlo già da molto... ma quando me l'ha detto è stata un'emozione incredibile, ormai non pensavo più che si sarebbe deciso a dirmelo!!!
Non so se è possibile essere più felice di com'ero fino ad ora, forse potrei scoppiare da quanto sono felice. Da oggi posso dirgli TI AMO ogni volta che ne ho voglia!!!!!!!! Francesco, io ti amo.... suona bene! Ti amo ti amo ti amo.

Nessun commento:

Posta un commento