martedì 17 gennaio 2012

31 Luglio 1986 - Giovedì

Stamani ho dormito fino a tardi e oggi sono stata in casa. A fine pomeriggio sono andata in palestra con la Raria che finalmente è tornata!!! Abbiamo parlato un sacco e le ho detto quanto stanno andando male le cose e quanto sto male. Lei mi ha detto che la prossima settimana andiamo tutti a Viareggio a casa di Andre e avremo tanto tempo per parlare, magari si aggiusta tutto. Mah...
Comunque sono tanto felice di averla rivista.
Stasera sono uscita con Francesco e siamo andati in pineta. Abbiamo avuto una brutta discussione. Lui ha ricominciato con i suoi discorsi e io gli ho detto che deve prendere una decisione, io non ce la faccio a sopportare questa situazione. Io lo amo da morire e non riesco ad immaginarmi senza di lui, ma se lui è convinto che io non sia la ragazza giusta per lui, deve essere lui a prendere la decisione e dirmi cosa vuole fare!
Gli ho anche detto che non è vero che mi ama altrimenti non andrebbe a Rimini a cercarsi un'avventura e che se davvero vuole continuare a stare con me, deve pensarci bene prima perchè io non lo so se ce la farò a sopportare la settimana che lui è là da solo con gli amici a cercarsi un' avventura!!!
Abbiamo discusso tutta la sera e alla fine mi ha riaccompagnata a casa e abbiamo fatto una "specie di pace" prima di salutarci ma io sto tanto male e appena sono entrata in camera mia mi sono messa a piangere. Cosa devo fare?

1 commento: