Sono stata qualche giorno senza scrivere perchè lunedì abbiamo fatto il trasloco definitivo e non trovavo più il diario... era finito in uno scatolone che non avevo ancora aperto ma stasera finalmente l'ho ritrovato e posso aggiornare un po'.
Domenica scorsa siamo stati a Cecina all'acquaparc. Mi sono venuti a prendere a casa lui e i suoi genitori e loro sono stati molto gentili e carini. Abbiamo passato davvero una bella giornata, anche se io ero un po' in imbarazzo.
Lunedì abbiamo traslocato definitivamente e reso le chiavi della vecchia casa. Dopo pranzo sono andata in palestra e più tardi siamo andati soli soli con i motorini sulle colline sopra Montevettolini. Cercavamo un posto tranquillo ma non è che ci siano tanti posti dove poter stare un po' da soli. Comunque alla fine abbiamo lasciato i motorini e abbiamo fatto una passeggiatina nel bosco. Ci siamo stesi sull'erba e... beh... abbiamo passato un pomeriggio splendido. A un certo punto lui mi ha anche presa in giro e mi ha detto che lo facevo stancare troppo. Allora io gli ho detto che dopo a casa mia gli facevo uno zabaione per farlo riprendere un po'! Più tardi infatti siamo andati a casa mia e io gli ho fatto una specie di zabaione... che in realtà era solo un uovo un po' sbattuto con lo zucchero ma lui ha detto che era buonissimo! E' il mio amore. Ci siamo visti anche dopo cena e siamo stati insieme in pineta.
Martedì e mercoledì siamo stati un po' a casa mia e poi abbiamo fatto dei giri perchè fa davvero tanto caldo e non si può stare in pineta di pomeriggio. Mercoledì lui era un po' triste perchè i miei hanno deciso che domenica partiamo e torniamo giovedì. Gli ho detto che non voglio andare e che vorrei tanto rimanere ma loro non vogliono. Lui ha detto che capisce ma è triste lostesso e io mi sento come se ce l'avesse con me, ma non è colpa mia...
Martedì sera tra l'altro lui è uscito con degli amici e io gli ho detto che ero contenta almeno avevo anch'io il tempo di rivedere un paio di amiche che non vedevo da tempo. Lui è rimasto zitto perchè non poteva dire niente ma ho visto che non era tanto contento. In realtà non sono uscita perchè le mie amiche sono tutte al mare e non saprei con chi uscire ma siccome so che lui pensa che io dovrei starmene chiusa in casa quando lui esce, gli ho detto così per mettere in chiaro che esco quando voglio. Poi se si abitua che la sera esco solo con lui... se una volta voglio uscire succede un macello!!!
Oggi invece è stata una giornata "buffa". Sono andata a casa sua. Quando sono arrivata i suoi mi hanno salutata e poi sono andati a lavoro (lavorano al piano terra della sua casa). E' passato anche suo nonno a salutarmi, troppo buffo. Mi ha detto che sono una bella figliola e poi se n'è andato. Noi siamo saliti in camera sua ma ovviamente non potevamo rischiare che arrivasse qualcuno di loro e ci beccasse lì. Allora il mio amore mi ha fatto visitare l'appartamento sopra quello dei suoi che è sempre in costruzione e che quando è finito sarà casa sua. E' stato tanto dolce e mi ha spiegato come sarà e mi ha detto che gli piacerebbe se un giorno quella fosse la nostra casa. Mi ha abbracciata stretta stretta è io sono così felice quando mi tiene così. Lo amo così tanto!!!
Dopo siamo scesi di nuovo nell'appartamento dei suoi ed eravamo ancora tutti romantici e innamoratini dopo i discorsi fatti sopra. Allora ci siamo sdraiai in terra... in cima alle scale in modo da sentire, senza essere visti, se entrava qualcuno. Beh... all'inizio volevamo solo farci un po' di coccole ma poi... è stato dolcissimo anche se poi ci siamo messi a ridere per l'assurdità del posto! Ma lui è il mio amore e io sono troppo felice con lui... mi sembra impossibile avere tutta questa felicità!
Nessun commento:
Posta un commento