Caro diario,
sono stata qualche giorno senza scrivere per due motivi: uno è che la sera esco con Francesco e torno tardi, il secondo è che sto male.
E' diventato davvero difficile essere serena e felice con lui. Ormai discutiamo quasi ogni giorno delle sue vacanze e lui non si rende davvero conto di quanto mi sta facendo male. Continua a ripetere che mi ama ma che non riesce a smettere di pensare che lui non è stato il mio primo ragazzo mentre per lui io lo sono stata e quindi in un certo senso pensa di "doversi mettere in pari". Così ogni giorno discutiamo sulla cosa e spesso io mi metto a piangere quando vedo che non c'è modo di farlo ragione e di fargli capire che non è la stessa cosa. Io ho avuto una storia prima di conoscere lui... ora voglio solo lui!!! Lui invece dice di volere solo me... ma poi vuole anche farmela pagare per non essere la ragazza che lui vorrebbe accanto. Lui allora mi abbraccia e mi dice che gli dispiace, che non vuole farmi male e che non mi tradirà mai, che i suoi sono solo discorsi. Così facciamo pace, lui diventa dolcissimo e così via fino alla prossima volta. Io lo so che anche lui sta tanto male da questa situazione ma io cosa posso fare? Come posso fargli capire quanto lo amo?
E in questo periodo sono anche sola. Tutte le mie amiche sono al mare e io non so con chi parlare e mi sento davvero male!!! Oggi sono andata in palestra e lì almeno faccio quattro chiacchiere con "il bimbo rosso". Lui è un ragazzo che io e la Raria abbiamo conosciuto un po' di tempo fa. Viene in palesta nei nostri stessi orari e ci sorride sempre. E' carino e simpatico e l'abbiamo soprannominato bimbo rosso perchè indossa sempre dei pantaloncini rossi. Da quando la Raria è al mare e io vengo in palestra da sola, abbiamo iniziato a chiacchierare un po' mentre facciamo esercizi su macchine vicine e in questi giorni devo dire che è l'unica persona con la quale riesco a parlare del più e del meno e non pensare a quanto sto male.
Mi manca tanto la Raria... perchè non torna!?!?!?!
Nessun commento:
Posta un commento