Stamani finalmente sono venuti a prendermi i miei genitori per riportarmi a casa. Sono stata bene con la Raria e abbiamo parlato un sacco ma ci siamo anche un po' rotte perchè siamo veramente isolate da tutto e da tutti. E poi mi mancava il mio amoreeeeeeee.
Mentre tornavamo a casa in macchina i miei mi hanno detto che hanno deciso di andare qualche giorno al campeggio con i miei zii a Baratti. Io ho detto che non ci voglio andare e loro si sono subito arrabbiati moltissimo. Hanno usato la scusa di Ilaria che sta un mese con sua mamma, mi hanno rinfacciato di avermi mandato lì con lei e con il mio ragazzo e mi hanno detto che comunque non vogliono sentire storie e vado con loro visto che non stanno neanche una settimana. Mi veniva da piangere!! Io non ci voglio andare!!! Voglio stare a casa con il mio amore. Li odio, non gli rivolgerò la parola per tutto il tempo che siamo al mare!!!
Sono tornata a casa nel pomeriggio e l'ho chiamato subito. Stasera ci siamo visti, siamo andati in pineta e siamo stati insieme fino a tardi. E' stato bellissimo rivederlo mi è mancato da morire, e poi è così bello potergli dire "ti amo" e soprattutto sentirselo dire! Quando ci siamo visti era un po' serio perchè è geloso da morire e aveva bisogno di farmi il suo interrogatorio... ma poi si è lasciato andare e siamo stati benissimo... mi ha anche dato una lettera che mi ha scritto in questi giorni. Gli ho detto del mare con i miei e si è un po' scocciato. Io gli ho detto che non voglio andare e che loro non hanno voluto sentire storie... ma lui era scocciato lostesso e ci sono rimasta un po' male.
Ah! Poi mi ha detto che domani andiamo all'acquapark di Cecina con i suoi genitori!!! Ma è matto?!?!? Io mi vergogno!!! Ma lui ha detto che gli farebbe piacere conoscermi visto che ormai stiamo insieme da un po' e non ci siamo quasi mai visti. Gli ho detto che ovviamente fa piacere anche a me e sono contenta davvero che vogliono conoscermi anche se mi vergogno da morire!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento