domenica 11 marzo 2012

21 Agosto 1986 - Giovedì

Stamani mi sono svegliata felice. Era da tanto che non mi sentivo così serena e tranquilla. Dopo pranzo sono tornata in palestra e ovviamente c'era il bimbo rosso.  Dopo la palestra siamo tornati al bar e lui mi ha raccontato un po' di cose di sè. Ha detto che lavorerà fino a metà settembre e poi lo dovrebbero chiamare subito per andare a Londra in un albergo. Mi ha raccontato un sacco di cose e mi trovo davvero bene con lui, è simpatico e sempre allegro e sorridente. Ha 23 anni e lavora già da un po'. E' molto maturo rispetto ai ragazzi che sono abituata a frequentare e mi tratta con una premura e una gentilezza incredibile.... gli piace trattarmi da ragazzina e a me piace.
E poi mi piace il fatto che anche se usciremo insieme sarà solo per poco perchè poi deve partire. In questo momento non ci voglio proprio pensare ad avere una storia seria. Devo riprendere il controllo delle mie emozioni!
Mi ha chiesto se possiamo vederci stasera ma io gli ho detto che non potevo. In realtà non ho niente da fare ma non voglio uscirci stasera perchè so gia come andrebbe a finire e non voglio. Lui mi piace molto e mi piace l'idea di un rapporto così, senza impegni e senza legami, ma sono ancora dell'idea che prima devo parlare con Francesco. Devo dirgli tutto quello che penso di lui e del male che mi ha fatto. Non gli parlerò del Bimbo Rosso, non voglio ferirlo, ma gli dirò che non voglio più continuare a vivere una situazione come quella che ho vissuto negli ultimi mesi. Sono stanca degli alti e bassi del nostro rapporto, sono stanca di sentirmi in colpa per aver avuto un ragazzo prima di lui, sono stanca di litigare e piangere ogni giorno. Basta davvero. E poi chissà... magari mi fa anche il piacere di dirmi che ha avuto un altra in questa settimana così posso mandarlo a quel paese senza neanche dare troppe spiegazioni!

Nessun commento:

Posta un commento