giovedì 5 maggio 2011

3 Aprile 1986 - Giovedì

Fine delle vacanze. Stamani siamo rientrati a scuola. Sul bus ho parlato con la Raria di quello che è successo ieri con Francesco e le ho detto che sono davvero disperata. Lei mi ha detto di non pensarci troppo, che sicuramente gli è preso un momento di gelosia ma che poi gli passa.... mah.... sarà!
Oggi sono stata in casa fino alle 4 a non combinare niente perchè continuo a pensare e ripensare a questa situazione e ho davvero tanta paura che lui decida di lasciarmi. Non ci voglio neanche pensare....
Verso le 4 sono uscita e sono andata dal Silvestri a ritirare le foto, a riprendere gli occhiali da mio zio e da ultimo a scuola guida a fare un po' di schede.
Dopo cena mi ha chiamata Francesco e abbiamo parlato un po'. Per quel fatto di ieri ha detto che è stato tanto male e che ha deciso di non parlarne per un po'. Domani va a tagliarsi i capelli e poi ha detto che passa da casa mia a prendermi per stare un po' insieme. Sabato va al matrimonio della sua cugina e appena può viene da me e domenica va a vedere le corse di bicicletta e io vado al mare con le bimbe di classe mia e i bimbi. Mi dispiace non vederci tanto in questi giorni ma per fortuna ci si vede sabato dopo cena al Concorde con la Raria e Andre. La Raria ha ottenuto il permesso di starci fino all'1 a condizione che non glielo richieda più fino a 18 anni!

Nessun commento:

Posta un commento