Stamani sono andata con mia mamma a vedere per una tuta che avevo visto in un negozio e mi era piaciuta tanto ma l'avevano finita... peccato. Però ho trovato una camicetta carina e quindi qualcosa ci ho guadagnato lostesso! All'1 mi ha chiamata Francesco per dirmi che non andava in palestra e che ci potevamo vedere alle 2,30... come sono felice! Ieri sera quando mi ha detto che andava in palestra ci sono rimasta un po' male, forse se n'è accorto... non so. Spero che non ci sia andato perchè aveva anche lui voglia di stare con me e non per farmi contenta...
Ci siamo visti in pineta e ho passato una giornata splendida. Abbiamo anche parlato tanto e lui è davvero dolcissimo, come sono felice!!
Verso le 6,30 mi ha accompagnata a scuola guida e dopo cena mi ha chiamata e siamo stati tanto al telefono. E' stato anche un po'strano... infatti mi ha detto che non vuole scrivermi altre lettere perchè gli rompe. Non ha voluto spiegarmi perchè, mi ha detto che poi ne parleremo a voce. Io ho insistito un po' ma poi ho visto che non ne voleva proprio parlare e ho lasciato perdere. Sono troppo felice e non voglio rovinarmi questa giornata meravigliosa. Gli voglio troppo bene!
Nessun commento:
Posta un commento