Stamani ho dormito fino a tardi e dopo pranzo ho fatto un giro a comprarmi alcune cose per la gita!!! Eh si, domani infatti parto per la gita di 3 giorni a Venezia con la mia classe! Che bello!!!!
Peccato solo che è tornato un freddo terribile e nei prossimi giorni il meteo ha messo brutto... ufffffffff
Ho fatto la guida che avevo fissato e poi ho deciso di saltare la lezione perchè ho freddo e la testa già in gita... non ne avevo proprio voglia!
Ho preferito tornare a casa e ho chiamato il mio amore che è stato tanto contento della mia improvvisata e che mi ha tenuta al telefono per un'ora. Sono felice, gli voglio tanto bene.
Dopo cena mi ha richiamata lui e mi ha detto che starà tanto male per 3 giorni senza vedermi. Poi ha detto che sarebbe bellissimo poter dormire insieme. A lui piacerebbe tanto addormentarsi con me tenendomi abbracciata per tutta la notte e poi svegliarsi prima di me per guardarmi dormire... Dio com'è dolce!!! Mi parlava con un tono così.... non so... so solo che avevo una voglia incredibile di essere vicino a lui in quel momento e di sentirmi stringere dalle sue braccia. E' davvero un ragazzo meraviglioso e io gli voglio un bene incredibile. Sono felice!!
Nessun commento:
Posta un commento